Wedding Day Il Gabbiano 2022

Wedding Day Il Gabbiano 2022

Wedding Day Il Gabbiano 2022 – Una due giorni ricca di emozioni, sia per le centinaia di coppie che hanno presenziato all’evento, ma anche per noi operatori del settore. Stiamo parlando del Wedding Day  Il Gabbiano 2022. La nota location panoramica di Bacoli, dopo un anno di stop forzato dalla pandemia è tornata a far sognare tutte le proprie coppie di futuri Sposincampania.

Wedding Day Il Gabbiano 2022

La manifestazione ha visto protagonisti come sempre gli sposi. Tutti in trepidante attesa di vedere la svariate proposte di Mise en place per poter scegliere quella più suggestiva per il proprio gran giorno. Tutte curate dallo staff della struttura insieme al Florist Designer Michele Perrotta e la sua Floral Inspiration.

Una scelta fondamentale così come anche le altre proposte dei partner de Il Gabbiano. Per la musica le possibili alternative andavano da Alma Y Musica fino al Sax di Ernesto Dolvì, passando da Effetto Alchemy.

Il welcome alla struttura era dato dalla spettacolare scenografia in polistirolo di un libro gigante con scritto “La nostra favola inizia da qui” opera della Graphic Di Tommaso. L’animazione d’autore con farfalle luminose e tanti altri spettacoli affidata alla GastonBot Animation.

Magia e simpatia con Mago Edo. Immancabile la proposta originale di Casino Show Spettacolo, così come l’Event Bar Catering Drink Me e le sue fantasiose e particolari rivisitazioni dei cocktail. Un corner dedicato alle calzature per la sposa di AlexandraEffe. I fotografi come sempre Baylon.

Vi erano poi tanti angoli culinari da poter replicare nel vostro matrimonio, come quello del sushi o quello della mozzarella fatta al momento. Svariate anche le proposte di Wedding Cake del pastry chef de “Il Gabbiano”.

Così come immancabili e sempre fini ed eleganti erano la confettata e l’angolo cubano curati direttamente dall’event planner della location Antonella Cosentino, che noi abbiamo intervistato per voi.

Intervista con Antonella Cosentino Event Planner per il Wedding Day Il Gabbiano 2022

La conversazione inizia con un “Finalmente” davvero liberatorio da parte di Antonella Cosentino. Una parola che rappresenta un po’ lo stato d’animo generale di un settore martoriato dalla Pandemia… Finalmente sembra esserci un ritorno alla normalità.

“Finalmente, siamo riusciti a presentare in quest’occasione tutte le nostre idee e progetti degli ultimi due anni. Ci tengo a sottolineare ancora una volta che si è trattato di un Wedding Day e non di un Open Day e quindi le tantissime coppie che hanno presenziato in questa due giorni sono già coppie che hanno scelto la nostra struttura per coronare il loro sogno d’amore. Ovviamente le ringrazio virtualmente una ad una e sono certa che regaleremo a tutte loro una giornata perfetta.”

Siamo orgogliosi – continua l’Event Planner – di essere riusciti a coinvolgere davvero tutte le nostre coppie e siamo strafelici di vedere sui loro volti già l’emozione per ciò che sarà. Speriamo davvero non ci siano più ulteriori restrizioni. Non vediamo l’ora anche che tolgano l’obbligo delle mascherine al chiuso e sogno già il primo evento senza questa restrizione con gli sposi e tutti i loro invitati a ballare non solo con le mani in aria, ma anche con le mascherine in aria. Quella sarà probabilmente una delle giornate più belle da quando svolgo questo lavoro“.

Tendenze e Ringraziamenti

Sulle tendenze 2022 Antonella sottolinea: “Abbiamo badato più alla sostanza che alla spettacolarità, quest’anno crediamo che ci sia bisogno davvero di pochi fronzoli, ma di tanti sorrisi che fortunatamente stiamo iniziando a vedere. Ci tengo oltretutto a dire che siamo già in procinto di realizzare i nuovi progetti 2023/2024 per le coppie di futuri sposi che vorranno venire a trovarci in location, perché come dico sempre ciò che è fatto oggi è già passato e noi guardiamo sempre al futuro“.

Un ringraziamento, infine, doveroso a tutti i partner che hanno preso parte all’evento: “Ringrazio, ovviamente voi di SposInCampania che da 3 anni ci aiutate nel divulgare e mostrare i nostri eventi e ringrazio uno ad uno tutti i nostri partner sia quelli storici sia quelli più recenti per averci accompagnato in questa due giorni. Ovviamente, siamo solo all’inizio di una stagione che si preannuncia entusiasmante“.

Intervista che abbiamo realizzato sul palco luminoso di nuova generazione ad opera di un nuovo partner de “Il Gabbiano”, ovvero As Groups Events.

Il video racconto di Tempo Reale Production 

Al nostro fianco in questo importante evento, non poteva mancare la Tempo Reale Production, nostro fedele partner. Ecco in brevissimo il riassunto della giornata attraverso le immagini video.

La manifestazione non poteva che concludersi, come sempre, nel migliore dei modi, ovvero con lo spettacolo pirotecnico di Accendi un Sogno a bordo della panoramica piscina con la scritta Love, che ha fatto e ancora farà sognare tantissime coppie di Sposi (foto copertina).

Testo e Foto a cura di Denise Lo Monaco

(Riproduzione riservata)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram