Waiting for Shooting con Sal De Maria & Atelier Pipolo –
Ci sono grandi amori che nascono così… un po’ per caso. Succede con tantissime delle coppie di sposi che conosciamo, ma succede anche in altri ambiti come ad esempio in quello lavorativo.
E’ proprio così che poco meno di un anno fa è scoppiata la scintilla tra il nostro progetto e quello del Calendario delle Spose. Una sinergia immediata che ci ha permesso di conoscere tantissimi professionisti del settore Wedding campano e di “innamorarci” anche di loro.
Da sempre consideriamo i nostri partner la nostra famiglia, proprio come anche “Il Calendario delle Spose” fa con i propri, ed è così che oggi grazie a questa collaborazione la nostra famiglia è sempre più numerosa.
Una famiglia che quotidianamente elabora idee perseguendo un unico grande obiettivo: emozionare, raccontare e far sognare le future coppie di Spos…In Campania.
Com’è nata l’idea dello Shooting con Sal De Maria e Atelier Pipolo
All’interno della nostra famiglia c’è un membro che 100 ne pensa e altrettante ne fa. Parliamo dell’hairstylist Sal De Maria, fondatore e Creative Director della Fashion Lab Gallery, accademia di formazione per aspiranti parrucchieri, che ha ideato lo shooting che ora vi presentiamo.
“Spesso le spose arrivano da me completamente disorientate – introduce De Maria – per ciò che concerne l’acconciatura che desiderano avere nel loro giorno più importante. Così ho pensato attraverso foto e video di mostrare loro in maniera più diretta e, come si usa oggi, in modo più social alcune delle tantissime possibili variabili di acconciature sposa. Il mio cuore parla attraverso le mie mani: la creatività e la fantasia sono la mia dipendenza quotidiana per il mio lavoro“.
Un’idea divenuta prima progetto e in pochissimi giorni realtà: “Ovviamente era inimmaginabile poter fare tutto da solo – prosegue l’hairstylist – così mi sono rivolto alla “nostra famiglia”, fatta di persone umanamente e professionalmente meravigliose, che hanno subito sposato l’iniziativa ed eccoci qui a poche ore dalla realizzazione”.
Lo shooting vedrà coinvolti vari professionisti del settore: la fotografia sarà affidata all’estro di Valentina Di Donato, mentre il make-up a Stefania Di Costanzo.
Carmen Pipolo presenta lo shooting
Il teatro in cui si svolgerà il tutto sarà l’Atelier Pipolo che metterà a disposizione delle modelle anche i suoi meravigliosi abiti.
“Mi piace credere nel destino – dichiara Carmen Pipolo, titolare dell’atelier – mi fido molto delle mie sensazioni ed è così che sono entrata a far parte del progetto del Calendario delle Spose. Grazie a loro, ho conosciuto e sono entrata subito in sintonia con un grandissimo professionista qual è Sal De Maria.
Preferisco non dare nessuna anticipazione in merito agli scatti che andremo a fare domani, ma sono convintissima che l’unione di tutte le nostre professionalità faranno sì che realizzeremo uno shooting magnifico“.
Per rivivere le emozioni che questo connubio vincente ci ha già regalato il 31 luglio nella serata del Calendario delle Spose a Villa Taurinus clicca qui
Non resta che seguirci sulle nostre pagine social domani martedì 6 ottobre per scoprire tutte le novità di uno shooting che promette mirabilie.