The Best of Sposincampania in onda venerdì su TeleSpazio

The Best of Sposincampania in onda venerdì su TeleSpazio

The Best of Sposincampania in onda venerdì su TeleSpazio – Ci siamo. Manca davvero poco alla seconda edizione del The Best of Sposincampania. Il gioco social promosso dalla nostra rivista on line che ha visto “sfidarsi” in questi mesi centinaia di aziende e professionisti del comparto wedding. I fornitori più seguiti che a suon di like sono entrati nel cuore dei nostri followers ed utenti. Abbiamo atteso fino all’ultimo con la speranza di poter svolgere un evento dal vivo e aperto a tutti. Come fu lo scorso anno a Puntaromana.

Ci abbiamo sperato che qualcosa potesse cambiare, che la festa per celebrare i migliori protagonisti del panorama wedding regionale potesse essere, seppur nel rispetto di tutte le regole anti contagio, un evento normale. Ma ancora una volta, la pandemia ci ha costretto a riprogrammare. A rivedere i nostri progetti.
Tuttavia, la nostra redazione non ha voluto perdere la possibilità di mostrare l’eccellenza di cui la nostra regione si forgia in materia di matrimonio ed eventi. Ed è per questo che The Best of Sposincampania 2020 si è trasformato in un format televisivo grazie alla proficua collaborazione con TeleSpazio. Una sinergia con l’emittente regionale, presente sui canali 112 e 295 del digitale terrestre, diretta da Salvatore Walter Pompa.

Due squadre, quelle di SposIn Campania e TeleSpazio, unite e coese per un unico grande obiettivo: lanciare un segnale di speranza a tutto il comparto wedding ed eventi, ai futuri sposi e dare visibilità alle aziende del settore.

L’evento nella splendida location di Colle Rajano. Live sui profili social

Una collaborazione quest’anno ampliatasi grazie alla disponibilità, ospitalità e professionalità della location Colle Rajano. E’ in questa fantastica struttura che sono state effettuate oltre 30 premiazioni dei professionisti scelti dai nostri utenti, esibizioni musicali, spettacoli dal vivo e tanti sorrisi per cercare di stemperare questo momento critico per tutto il settore bloccato da oltre un anno. Una giornata che è stata per noi, e per tutti i fornitori, comunque una festa per celebrare l’amore, la professionalità e soprattutto la forza di andare avanti. In un momento in cui il settore matrimoni sembra essere dimenticato da tutti.

Non per SposIn Campania che grazie alle innovative tecniche on line e social è rimasta sempre attiva per dare spazio a tutto il comparto wedding regionale. Noi non perdiamo la speranza, vogliamo fortemente portare in alto il nome della nostra splendida regione ed essere supporto vero ed autentico agli operatori del settore. Affinché ci sia una ripartenza tangibile e di lungo periodo.

Ci aspetta un momento speciale, che parla di Noi, di Voi e… dell’amore e la tenacia per l’intero comparto Wedding ed Eventi! Ed allora non perdetevi l’appuntamento con il The Best of SposIn Campania 2020 che sarà trasmesso in diretta venerdì 30 aprile alle ore 21,30 su TeleSpazio 1 (canale 112) e TeleSpazio 2 (canale 295). Uno sforzo editoriale notevole quello di SposIn Campania e TeleSpazio che non abbandonano mai i social. L’evento, infatti, andrà in diretta live anche sulle pagine Instagram di SposIn Campania e Facebook di TeleSpazio 1.

The Best of Sposincampania in onda venerdì su TeleSpazio. Lo spot con Gianni Molaro

Qualche anticipazione? Beh cliccate lo spot video e scoprite chi è venuto a trovarci…

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram