Testimonial 2021 Sposincampania. Sabrina e Domenico: matrimonio social

Testimonial 2021 Sposincampania. Sabrina e Domenico: matrimonio social

Testimonial 2021 Sposincampania. Sabrina e Domenico: matrimonio social – Sabrina Iodice e Domenico Parri: sono loro la coppia testimonial di SposIn Campania 2021. In un anno caratterizzato da dubbi e incertezze fino allo scorso giugno per la pandemia, finalmente con l’arrivo dell’estate migliaia di coppie hanno potuto coronare il loro sogno d’amore. E tra queste ci sono Sabrina e Domenico che il 3 settembre si sono uniti in matrimonio nella Chiesa di Santa Maria Assunta di Recale, in provincia di Caserta, per poi festeggiare con amici e parenti presso lo splendido Castello di Limatola. All’evento eravamo presenti anche noi. Con l’esclusivo servizio del Matrimonio Live Social. Perchè Sabrina e Domenico a suon di click, mi piace e condivisioni hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il nostro contest di Testimonial Sposincampania 2021.

“Inizialmente come è nel vostro spirito anche per noi è stato un gioco – sorride Domenico – poi, però, non vi nascondiamo che ci siamo impegnati. Grazie all’aiuto di amici e fornitori siamo riusciti a vincere e ovviamente siamo onorati della vostra presenza nel nostro giorno più importante”.

Testimonial 2021 Sposincampania, Castello di Limatola, Sabrina e Domenico testimonial Sposincampania 2021, wedding campania, sposi campania, matrimoni campania, matrimonio live social, esclusiva sposincampania, matrimonio live social sposincampania, domenico e sabrina sposincampania 202, castello di limatola location

Testimonial 2021 Sposincampania. Sabrina e Domenico sposi al Castello di Limatola

Raccontare l’amore è sempre stata la nostra mission. Storie che emozionano e fungono da sprone a chi si è ritrovato soprattutto negli ultimi mesi a dover superare tanti ostacoli. A dominare sono sempre i sentimenti, di persone sincere, pure e genuine. Come Sabrina e Domenico che in coro ed emozionati ci raccontano.

Come tante coppie anche noi dovevamo coronare questo sogno nel 2020. Sempre il 3 settembre. Una data importante per Sabrina visto che è il giorno del compleanno della mamma, purtroppo persa a soli 18 anni. Poi, però, purtroppo siamo stati costretti a rimandare tutto preferendo fare solo il rito civile viste le limitazioni che c’erano lo scorso anno. Non ci siamo persi d’animo e solo grazie al sostegno di tante persone non ci siamo ritrovati da soli. Oltre alle famiglie ed amici che ci hanno supportato e dato forza per andare avanti, abbiamo avuto la fortuna di essere appoggiati da grandi fornitori che ci hanno dato davvero una grande mano.

A partire dal Castello di Limatola, una location fantastica gestita da persone straordinarie. Ma ci teniamo a ringraziare anche Maison Signore per l’abito da sposa, Maison Mirage per il servizio foto e video e Florart per gli allestimenti floreali. Quest’ultimi sono stati davvero meravigliosi con Giusy e Gennaro che ci hanno sempre sostenuto in ogni momento. Questo sogno si è realizzato ed è stato ancora più bello di come lo avevamo immaginato”.

Testimonial 2021 Sposincampania. GUARDA IL VIDEO E LE INTERVISTE

Domenico e Sabrina: una lunga storia d’amore che dura da 14 anni

Un amore nato nel 2007. Un colpo di fulmine per Domenico che proprio davanti la Chiesa di Recale ha iniziato il suo corteggiamento. Due ragazzini che all’epoca a suon di messaggi e chiamate hanno iniziato a frequentarsi per non lasciarsi mai più. Neanche al cospetto delle tante difficoltà ed ostacoli che la vita pone davanti. Oggi Sabrina è ostretica presso l’Ospedale di Sarno, Domenico è un bersagliere dell’Esercito Italiano. Due lavori che implicano anche tante scelte coraggiose.

“Era il giorno di Pasqua del 2007 quando Mimmo ha iniziato subito a corteggiarmi – dice Sabrina –. Io era una ragazzina di 13 anni, lui ne aveva 16. Nonostante la giovane età abbiamo dimostrato tanta maturità sin da subito. Il nostro è un amore che ci ha portato a crescere e cambiare insieme. Sempre e in ogni circostanza. Ecco perchè stiamo insieme da ben 14 anni. Nel 2019 ho ricevuto la proposta a Villa Porfidia. È stata una sorpresa bellissima ed è per questo che abbiamo voluto simbolicamente fare le foto lì. Domenico ha scelto di sposarsi in alta uniforme, così come mio padre che mi ha accompagnato sull’altare in divisa.

“A Mimmo ho sempre detto: sposo te e la tua divisa”

Una scelta questa che io ho sempre condiviso perchè a Mimmo ho sempre detto: sposo te e la tua divisa. Gli sono sempre stata accanto e continuerò ovviamente a farlo, specie dal punto di vista psicologico. In particolar modo quando è in missione. La nostra forza è proprio questa. Io ho sposato lui e le sue assenze, ma anche i suoi emozionanti ritorni. Non possiamo spesso condividere le cose insieme ma questo ci ha rafforzato ancor di più. Ad esempio quando mi sono laureata, Domenico era in missione in Afghanistan e oggi a poche settimane dal nostro matrimonio è stato chiamato per trasferirsi a Cosenza. Il desiderio di sposarci e fare il tradizionale picchetto ha rappresentato proprio questa nostra forza di affrontare sempre insieme ogni tipo di difficoltà”.

Ed è proprio la nostra coppia Testimonial Sposincampania 2021 a lanciare un messaggio alle future coppie.

“Tenete duro e non perdete il coraggio perchè le cose si sitemeranno. Le difficoltà si superano e il sogno di ognuna si avvererà. Anche per noi sembrava non arrivare mai la data ma poi tutto è stato meraviglioso. Ancora più bello di come lo avevamo immaginato”.

Testimonial 2021 Sposincampania. Il matrimonio social di Sabrina e Domenico.

Rivivi la diretta instagram

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram