Sposincampania al fianco di Spose Guerriere 2021. La diretta – In un momento di grande incertezza, noi di SposIn Campania abbiamo voluto lanciare un messaggio di vicinanza a tutte le Spose Guerriere 2021. Una sinergia con il gruppo social che raccoglie migliaia di future sposine da tutta Italia che hanno formato uno spazio dove potersi confrontare.
E, così, ieri è nata questa diretta Instagram sulle due pagine ufficiali per confrontarsi e fare il punto della situazione. Da una parte tutte le richieste legittime delle future spose che tra decreti, notizie e preparativi in stand by stanno vivendo con ansia e preoccupazione quello che dovrebbe essere un momento di festa. Domande, curiosità e soprattutto tante storie da raccontare da parte di chi ha sempre sognato di vivere il grande giorno con gioia e felicità, ma che ora si ritrova a dover lottare con spostamenti di date e tanti, troppi punti interrogativi.
(Puoi rivedere la diretta anche sull’Igtv SposIn Campania su Instagram).
Sposincampania al fianco di Spose Guerriere 2021. La diretta e le domande delle future coppie
Purtroppo, la pandemia corre veloce, a dispetto della campagna vaccinale che in Italia procede a rilento. E, così, dopo l’insediamento del nuovo Governo con Draghi Premier ci si è già sbilanciati su quello che sarà il nuovo Dpcm in uscita nei prossimi giorni. Nella bozza viene confermato il divieto di festeggiamenti in luoghi pubblici e privati, almeno fino al prossimo 6 aprile. Quindi nessun ricevimento fino al giorno di Pasquetta.
Sebbene, quindi, sia un periodo complicato dove ad emergere sono soprattutto tanti punti interrogativi, noi di Sposincampania abbiamo provato a lanciare un messaggio di speranza alle future coppie. Guardare sempre con ottimismo al futuro e soprattutto cercare di concentrarsi con gioia e felicità ai preparativi. Anche, perché, le indiscrezioni che arrivano sono di un’apertura, o quantomeno di una ripresa dell’intero comparto wedding, nei mesi a seguire.
E, così, ieri ci siamo confrontati con tutte le Spose Guerriere 2021, rappresentate in questa circostanza da Teresa Salvatore, una delle tre amministratrici del gruppo. Campana e promessa sposa, già costretta a rinviare in precedenza le nozze, Teresa si è fatta portavoce di tutte le domande e richieste delle sposine. Per rivedere la diretta clicca il link qui sotto.
Noi di SposIn Campania, intanto, per restare sempre vicino a tutte le future coppie abbiamo deciso di aprire ulteriormente i nostri spazi. Come avete visto nella foto di copertina ecco la nuova iniziativa: La tua storia su Sposincampania. Raccontateci la vostra storia d’amore tra gioie e difficoltà di un matrimonio che sembra non arrivare mai.