Sara Fiorito una wedding planner per amica nel giorno di Nello e Maria – Il matrimonio perfetto è quello che riesce ad unire e condensare amore, sorrisi e tante emozioni. Proprio come lo hanno vissuto Nello e Maria guidati da Sara Fiorito Wedding Specialist. Lo scorso 11 settembre si è celebrata l’unione tra questi bellissimi e simpaticissimi sposi campani che hanno scelto la professionista partenopea per organizzare il loro giorno più importante.
Sara Fiorito, proprio come un angelo custode, ha accompagnato Nello e Maria nel loro percorso da marito e moglie. Un tragitto che, ovviamente, parte da lontano. Anni e mesi prima dell’evento per coordinare e predisporre al meglio ogni dettaglio. Un lavoro immane ma che per Sara Fiorito diventa tutto più semplice, perché spinta dalla passione e dall’amore per le sue coppie.
E, così, nella location scelta per l’evento, Tenuta San Domenico, tutto si è svolto secondo i piani concordati da Sara con gli sposi. Un percorso ricco di emozioni: tra lacrime di gioia e tanti sorrisi. Sentimenti vissuti da Nello e Maria, ma anche dalla stessa Sara Fiorito che a fine serata si è lasciata andare con i suoi sposini per il nostro Matrimonio Live Social.
Sara Fiorito una wedding planner per amica nel giorno di Nello e Maria. Un Matrimonio Live Social ricco di emozioni e sorrisi
“Ho pianto, ho riso e sono soprattutto tanto felice. Sono per me sposi speciali, e difatti li amo”. Sono state le parole di Sara Fiorito che ha accompagnato Nello e Maria anche nella nostra intervista, ricca di sorrisi ed aneddoti.
In coro, infatti, gli sposi a fine serata si sono concessi ai nostri microfoni per sottolineare.
“Abbiamo pianto tanto ma soprattutto si sono susseguite emozioni una dopo l’altra. Sara Fiorito è stata per noi un’immensa professionista e un aiuto costante in tutto. Ce la siamo sempre trovata al fianco in ogni circostanza, dall’organizzazione alla realizzazione di questo nostro splendido matrimonio. Ed è per questo che la ringraziamo di vero cuore e… soprattutto la consigliamo alle future coppie”.
Superata l’emozione Maria, con uno splendido sorriso, ci ha confidato: “Pensate che oggi probabilmente mi sono scambiata più baci con Sara che con mio marito. E’ stato davvero tutto bellissimo e oltre a Sara Fiorito ci tengo a ringraziare la location, Gianni Altamura per l’acconciatura, Valentina Buccelli per il make up, Enzo Buonaurio per aver curato ogni aspetto musicale della giornata e la splendida Marcella Loffredo che ci ha riservato un momento davvero molto particolare e toccante con la sua arte dei calchi”.
Infine Sara Fiorito con gioia e gratitudine ha voluto ringraziare Nello e Maria con una promessa.
“E’ stato davvero tutto molto emozionante, un percorso lungo un anno e mezzo, ma con la promessa che ci siamo fatti. Ovvero quella di non perderci e… pronti magari ad organizzare una nuova festa per la nascita di un primogenito”.
Ed è questo l’augurio che anche noi di SposIn Campania facciamo a Nello e Maria, ringraziando Sara Fiorito per le bellissime emozioni che ci ha fatto vivere anche noi in questo Matrimonio Live Social.
di Denise Lo Monaco