Sal De Maria l’hair stylist più premiato in Campania – Le sue acconciature fanno sognare. La sua simpatia è trainante, la sua personalità coinvolgente. Con un mix così, o come direbbe lui, un Fashion Mix così, il risultato vincente è pressoché scontato. Stiamo parlando, ovviamente, di Sal De Maria, l’hair stylist più premiato della Campania.
Una lista di riconoscimenti durante gli anni davvero lunghissima. Alla quale si è aggiunta ultimamente la nostra targa del The Best of Sposincampania per il 2020.
Un premio che è bene sottolinearlo è stato solo in minima parte conferito da noi, in quanto Sal De Maria era una delle nostre 4 scelte. Ma per spuntarla sugli altri 3, altrettanto eccezionali professionisti, è stato fondamentale il voto del, come si usa in gergo dire, pubblico da casa. Due sfide bellissime e combattutissime a suon di like su Instagram che hanno decretato Sal vincitore assoluto con più di 1000 preferenze.
Sal De Maria l’hair stylist più premiato in Campania. Il trionfo al The Best of Sposincampania
Un riconoscimento particolarmente gradito all’hairstylist. “Ci tengo a ringraziare di vero cuore in primis la redazione di Sposincampania per avermi scelto tra migliaia di ottimi colleghi e ovviamente tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato nei tesissimi giorni di gara. Vedere riconosciuto e apprezzato il proprio lavoro in maniera praticamente unanime è un motivo di orgoglio e vanto. Sempre con la giusta e sana dose di umiltà che è fondamentale per raggiungere qualsiasi traguardo”.
Proprio parlando dei tantissimi Hair stylist presenti nella nostra regione è doveroso sottolineare come Sal De Maria ne sia il rappresentante e presidente per Casartigiani, la celebre Confederazione nata nel lontano 1958 e oggi sempre più presente nella vita di centinaia di migliaia di professionisti di svariati settori appunto artigiani.
Il riconoscimento da Casartigiani e la medaglia della Camera di Commercio di Napoli
“Un onore e piacere rappresentare la mia categoria – dichiara Sal De Maria – orgogliosamente abbiamo oltre 500 hair-stylist associati e sono certo che questo numero crescerà sempre più negli anni”.
Proprio per questa ragione Sal ha ricevuto anche un altro importante riconoscimento, ovvero la medaglia della Camera di Commercio di Napoli. Un prestigioso riconoscimento alla carriera per l’hair stylist che a stento è riuscito a trattenere le lacrime per la commozione. Un premio consegnatogli direttamente dal vicepresidente della Camera di Commercio Fabrizio Luongo. Una cerimonia molto importante nella quale ha presenziato anche il direttore di Sposincampania Massimiliano Zappella.
Le foto del The Best of Sposincampania sono di Puremotion Photo. Fotografo ufficiale Salvatore Marseglia