Pianeta Comunione: un week end ricco di eventi e show al Vulcano Buono – Ci siamo. Mancano poche ore al taglio del nastro della 3^ edizione di Pianeta Comunione, la manifestazione dedicata al giorno più atteso dai più piccoli, che andrà in scena al Vulcano Buono da venerdì 15 a domenica 17 novembre. Un evento unico nel suo genere, capace di raccogliere i migliori fornitori del settore eventi, per metterli in contatto con i genitori, e anche i ragazzi, smaniosi di festeggiare il sacramento della Comunione. Dopo i successi delle passate edizioni, anche quest’anno Pianeta Comunione aprirà le porte presso il noto centro commerciale del Vulcano Buono a Nola. Con ingresso rigorosamente gratuito e con orario continuato tutti i giorni dalle ore 11 alle 21.
Pianeta Comunione: un week end ricco di eventi e show al Vulcano Buono. Il successo imprenditoriale dei fondatori Cristarelli, Chiaiese, Paulillo e Postiglione.
La kermesse espositiva, che vanta come ideatori e produttori l’avvocato Fabio Cristarelli, già consigliere di Assowedding Confindustria , Diego Chiaiese, imprenditore e Presidente Associazione Evento Garantito, Salvatore Postiglione, imprenditore e Presidente Associazione Animazioni Unite, Marco Paulillo, imprenditore, Presidente Vebo Fiera e Ceo di Stragency, vedrà la partecipazione di aziende prestigiose coinvolte nel mondo “Comunione ed Eventi”. Ci saranno atelier di moda, come la nostra partner I Tesori di Rita, che proporranno le nuove collezioni cerimonia 2025. Con sfilate dirette dal maestro di portamento Maurizio Cirillo della Mondo Vip Agency.
Diverse strutture di accoglienza e ristorazione di alto profilo, operatori del settore beauty, agenzie di animazione, intrattenimento e spettacolo, event and wedding planner sono solamente alcune delle categorie presenti. Un grande spettacolo all’interno della kermesse sarà assicurato grazie alla direzione artistica della Bonavolta Music. Tanti ospiti di prestigio si alterneranno sul palco, allestito all’ingresso Positano del Vulcano Buono.
SposIn Campania supporta Pianeta Comunione come media partner dell’evento
Tra questi il nostro grande amico Decibel Bellini. Il noto dj e speaker ufficiale del Napoli Calcio sarà la guest star e voce di Pianeta Comunione. Tra i tanti ospiti già annunciati l’attore Fabio Brescia, i comici che hanno impreziosito Made in Sud come Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Mariano Bruno e tante sorprese che saranno svelate nel corso della tre giorni.
Anche quest’anno noi di SposIn Campania sosteniamo e supportiamo Pianeta Comunione, come media partner dell’evento, con continui aggiornamenti sui nostri canali social. Una collaborazione nata sin dall’esordio per rafforzare il legame tra eventi importanti quali la comunione e il matrimonio.