Villa Angelina

Villa Angelina è una splendida location che si affaccia sulla Penisola Sorrentina a Massa Lubrense. Fu la dimora di Achille Lauro

Villa Angelina – E’ una delle più importanti e note dimore storiche d’Italia. Costruita negli anni Trenta in stile vittoriano, costituisce una suggestiva e straordinaria location per ricevimenti ed eventi esclusivi ed indimenticabili. La struttura ristorativa, modulare e personalizzabile in infinite soluzioni, permette di accogliere più di 300 ospiti. Il fascino della Villa non conosce stagioni.

In ogni momento dell’anno si può godere della vista, dei profumi e del verde dell’immenso parco che la circonda. D’inverno le suggestioni del mare e del cielo esaltano ancora di più l’eleganza e l’esclusività di questo sito, mentre i tramonti mozzafiato fanno vivere, in ogni tempo, un’atmosfera magica ed incantevole.

Villa Angelina: la location per eventi da favola

La tenuta di circa 22 ettari, che circonda la Villa, offre un contesto riservato ed esclusivo dove il panorama, l’eleganza e lo stile neoclassico si fondono in un contesto naturale di eccezionale bellezza. Ideale cornice per un evento da favola.

Dall’ampio terrazzo prospiciente la Villa, che ricorda la prua di una nave che solca acque cristalline, si abbraccia tutto il golfo. Da Sorrento a Capri e sullo sfondo, come in una cartolina, giganteggia la mole del Vesuvio.

La Suite con vista Capri per la prima notte di nozze

Per una indimenticabile prima notte di nozze gli sposi potranno pernottare in una splendida Suite affacciata sul mare di Capri. Luogo dove in passato dimorarono ospiti illustri del Comandante Lauro. Villa Angelina, in occasione di matrimoni e di altri eventi, è in grado di accogliere ulteriori ospiti nelle sue camere. Per poter così prolungare, anche dopo il ricevimento, l’atmosfera magica del luogo.

Villa Angelina domina l’incantevole promontorio di Capo di Massa che, dall’ultimo lembo della penisola sorrentina, si protende sul mare di Capri, in perfetta simbiosi fra natura e ambiente.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram