Paestum Sposi: da domani a domenica 100 aziende vicine alle coppie – Tutto pronto nel Cilento per la seconda edizione di Paestum Sposi, la fiera dedicata al wedding, che si terrà da domani 14 ottobre e fino a domenica 16. Ingresso totalmente gratuito per le future coppie nell’affascinante e maestoso Ex Tabacchificio di Capaccio-Paestum, a pochi km dall’area archeologica.
Un evento organizzato da Havana Events e Wedding Planner di Luca Flauto che ha scommesso sin dallo scorso anno su questa seconda edizione. Era dicembre del 2021 quando ci siamo incontrati casualmente a Paestum con Flauto che già stava predisponendo la macchina pubblicitaria ed organizzativa.
Paestum Sposi: da domani a domenica 100 aziende vicine alle coppie. Ingresso gratuito
Memore del successo già ottenuto nella prima occasione, Paestum Sposi si è voluta superare predisponendo una vasta area per tutti gli espositori. L’Ex Tabacchificio, infatti, è un sito di archeologia industriale su cui il Comune di Paestum ha investito tanto per la sua valorizzazione inaugurandolo meno di un anno fa e che ha già ospitato tanti eventi di successo. Tra questi anche la Borsa Mediterranea del Turismo.
In questo week end spazio al mondo del wedding e degli eventi con circa 100 operatori del settore presenti per fornire assistenza, idee e servizi alle future coppie. Tra gli stand ci saranno anche alcuni partner di SposIn Campania che seguirà l’evento nella giornata di sabato.
Il programma di Paestum Sposi e la partecipazione di Alex Belli
Un programma ricco di appuntamenti con sfilate di abiti, esibizioni musicali, spettacoli di artisti e fuochi pirotecnici. Ben 12 ore al giorno di apertura al pubblico con orario ininterrotto dalle ore 10 alle 22. Sabato 15 ottobre alle ore 18 interverrà anche l’ospite d’eccezione: Alex Belli. Il fotografo ed attore, protagonista lo scorso anno a Il Grande Fratello, è il testimonial ufficiale di Paestum Sposi.
“Non vediamo l’ora di aprire le porte – dice Luca Flauto – dopo tanti mesi di duro lavoro per l’organizzazione di questa seconda edizione. Sono fiero ed orgoglioso che quasi 100 aziende hanno sposato il nostro progetto con un sold out degli stand fatto registrare già oltre un mese fa. Il tutto in una cornice naturale ed architettonica stupenda quale è l’ex Tabacchificio. Per i futuri sposi, inoltre, ci saranno solo vantaggi grazie alle promozioni dei nostri espositori e senza alcun costo. L’ingresso è totalmente gratuito. Vi aspettiamo”.
di Denise Lo Monaco