Oggi a Villa Taurinus il ritorno de Il Calendario delle Spose – C’è attesa ma soprattutto tanta emozione per il ritorno di un evento wedding. A firmarlo non poteva che essere “Il Calendario delle Spose” con il suo ideatore Luigi Aprea. Dopo l’emergenza Covid che ha bloccato l’intero comparto, a lanciare un messaggio significativo di ripartenza è l’organizzazione del prestigioso Calendario, da anni sulla cresta dell’onda in Campania.
Oggi a Villa Taurinus il ritorno de Il Calendario delle Spose. Il primo evento wedding post Covid
Seppur tra alcuni limiti dettati dalle attuali regole, si preannuncia una vera e propria serata di festa. Un appuntamento emblematico che segna la ripartenza del wedding, almeno per quanto concerne gli eventi. E per l’occasione, è stata scelta una location davvero unica. Sarà Villa Taurinus a Pozzuoli (Na) la struttura che ospiterà il primo appuntamento post Covid de Il Calendario delle Spose. I manager di Villa Taurinus hanno scommesso, insieme a Luigi Aprea, su questo evento che è pronto ad ospitare, nel pieno rispetto delle norme, centinaia di future coppie.
Durante la serata, lo ricordiamo, ci sarà la possibilità che vengano scelte molte future spose per il Calendario 2021. Alle fortunate sposine andrà anche un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. L’evento è completamente gratuito. Ancora pochi i posti disponibili che potranno essere prenotati cliccando su questo link.
SposIn Campania media partner de Il Calendario delle Spose
Tutti gli eventi de Il Calendario delle Spose potranno essere seguiti sulle nostre pagine. SposIn Campania è media partner de Il Calendario delle Spose. Approfondimenti sul nostro sito e sui social vi terranno compagnia per scoprire tutti i dettagli di questa splendida organizzazione. Seguiteci stasera sul canale Instagram dove attraverso le stories vi faremo entrare nell’evento.
Massimiliano Zappella, Direttore di SposIn Campania e Luigi Aprea, Fondatore de Il Calendario delle Spose
La sfilata di Atelier Pipolo e i partner presenti
A Villa Taurinus sfilerà l’Atelier Pipolo di Villaricca. Brand storico di generazione in generazione ad oggi capitanato da Carmen Pipolo. Infatti, il sogno Pipolo Atelier si realizza agli inizi degli anni ’80 e prende vita dal suo fautore Vittorio Pipolo.
L’inizio è previsto alle ore 19 di Venerdì 31 Luglio per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti, oltre l’atelier e la location gestita dal patron Emanuele Mammola e il Banqueting Manager Giuseppe Natale, sono: la Fotografa Marcella De Falco (che omaggerà uno shooting fotografico ad una coppia).
Pirotecnica, Service Audio e Luci i nostri partner di Accendi un sogno. Graphiland, make up Rea Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group. I nostri partner di Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua, Viaggiare a Colori Arzano, Selfievents, Fiori in di A.Tardivo tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.
Ricordiamo che le sfilate sono aperte con Shallow di Lady Gaga, colonna sonora di quest’anno. Alle 20.45 inizia la sfilata ed il fashion show presentato da Gaetano Gaudiero.