Abbiamo voluto far trascorrere qualche giorno per smaltire l’adrenalina e le emozioni che ci avete regalato durante “La Notte di SposIn Campania”. Un evento che ha suscitato l’interesse di tanti media, che ringraziamo, ed addetti ai lavori che hanno partecipato nella splendida location di Puntaromana a Bacoli.
Le immagini salienti della serata
Premiazioni, esibizioni, musica e tanto spettacolo hanno accompagnato centinaia di ospiti. Tra questi anche numerose future coppie di sposi che per una serata hanno potuto immaginare quello che sarà il loro grande giorno. La sfilata dell’Atelier Emè Caserta, la musica del Gruppo Arechi, dei Soul Food Vocalist e di Ferdi Bairami Violinist; i fuochi pirotecnici di Accendi un Sogno, i giochi di prestigio del Mago Byron, le idee creative di Casinò Show, Selfie Moment e le caricature di Stefano Iodice. Presentati dal noto showman Enzo Costanza, tutte le aziende e i professionisti che si sono aggiudicati in ogni categoria il sondaggio sui social di SposIn Campania, hanno messo in mostra le loro principali caratteristiche. Amore, passione e tanta professionalità. Parole chiave per chi è chiamato a trasformare i sogni in realtà. Almeno per un giorno, quello più importante nella vita di migliaia di coppie.
La Notte di Sposincampania. I vincitori dei Veli d’oro, argento e bronzo
Tra i diversi vincitori, SposIn Campania ha voluto ulteriormente premiare le aziende che tra click e mi piace hanno ricevuto il maggior numero di visualizzazioni. Ed è così che ad aggiudicarsi il primo Velo d’oro è stato il Maestro Antonio Ventieri Cake Designer. A Villa Scalera il Velo d’argento, mentre al fotografo professionista Giuseppe Annunziata il Velo di Bronzo.
Tre premi speciali sono stati assegnati anche dallo staff di SposIn Campania ad alcune aziende e professionisti. Per gli abiti da sposa targa celebrativa all’Atelier Emè Caserta. Nella categoria Fotografia premiati Belvedere Fotografi, mentre un riconoscimento speciale è andato ad Andrea Riccio che con Wedding Solution costruisce straordinarie scenografie per eventi.
SposIn Campania è già pronta a lanciare nuove iniziative. Ma se tutto ciò è stato possibile è solo grazie ai tanti partner che ci hanno dato fiducia in pochi mesi per il nostro progetto. Un doveroso ringraziamento va allo splendido staff di Puntaromana e a tutte le aziende che hanno sostenuto la “Notte di SposIn Campania”.
La Notte di SposIn Campania, il video integrale
Grazie a: Puntaromana, Atelier Eme’ Caserta, Giuseppe Annunziata Fotografo, Santiago Rey, Galdieri Rent, Ciardi Fotografia, Antonio Ventieri Cake Designer, Belvedere Fotografi, Annarosa Make Up, Gruppo Arechi, Soul Food Vocalist, Accendi Un Sogno Group, Casino’ Show, Serendipity Di Trocciola Sara, Francesca Theodosiu Wedding Planner, Luxury Cars & Yachts, Creazioni Chic, Luigi Tamburrino Hair Style, Graphic Design, Bonsai-Do Avellino, Il Calendario Delle Spose, Selfie Moment, L’auto Sposa Napoli, Caseificio Terracciano, Effetti Adv.
Media Partner: Stylise Magazine, Orticalab, Campania Felix, Video Informazioni, Tla Tv.
I vincitori del “The Best of Sposincampania 2019”
Musica: FERDI BAIRAMI VIOLINISTA (Napoli); Fotografo: GIUSEPPE ANNUNZIATA PHOTOGRAPHER (Napoli); Wedding Cake: ANTONIO VENTIERI CAKE DESIGN (Salerno); Wedding Planner: SERENDIPITY DI SARA TROCCIOLA (Caserta); Hairstyle: BEYOUTY LOOKMAKER (Salerno); Flower Design: LA FIORERIA (Avellino); Animazione e Spettacolo: MAGO BYRON (Salerno); Banqueting: MAGGIO BANQUETING (Napoli); Idee Creative: STEFANO IODICE ART (Napoli); Noleggio: MAGGIOLINO WEDDING STORE (Salerno); Abiti da sposa: ATELIER PANTHEON (Avellino); Bomboniere: CREAZIONI CHIC (Avellino); Location: VILLA SCALERA (Napoli); Abiti da sposo: LORENZ CERIMONIA (Avellino); Partecipazioni e gadget: GRAPHIC DESIGN EVENTS (Napoli); Make up: VALENTINA SHINE MAKE UP (Avellino) e PAOLA SCAFURI MAKE UP (Salerno); Viaggi di nozze: CUPIDO VIAGGI (Salerno); Fedi & Gioielli: ESPOSITO GIOIELLI (Salerno); Pre Wedding: IL BIKINI (Napoli); Post wedding: ACQUA PETRA RESORT E SPA (Benevento); Eventi: IL CALENDARIO DELLE SPOSE (Napoli).
Riprese e montaggio di VINCENZO TROMBETTA