L’industria del Wedding in Campania. Il nostro intervento su Il Ciriaco

L’industria del Wedding in Campania. Il nostro intervento su Il Ciriaco

L’industria del Wedding in Campania – Il quotidiano on line Il Ciriaco oggi ci ha ospitato nell’approfondimento giornaliero sulla web tv. Un lungo dialogo dove abbiamo avuto l’opportunità di illustrare tutte le tematiche legate a questo particolare momento. 

L’emergenza Coronavirus ha letteralmente messo in ginocchio uno dei comparti strategici per l’economia regionale quale è quello del wedding. Un’industria che al momento naviga tra mille punti interrogativi e praticamente nessuna certezza. Mentre si avvicinano le riaperture di tutte le attività, il comparto dei matrimoni e degli eventi resta bloccato.

E senza sapere quando potrà ripartire, con o senza limitazioni. Con Federico Spinelli abbiamo snocciolato numeri ed indicazioni del periodo attuale, ma anche aperto delle prospettive per il futuro.

L’industria del Wedding in Campania. Clicca il link qui sotto per ascoltare il nostro intervento.

SposIn Campania ringrazia Il Ciriaco per lo spazio offerto

E tutto lo staff di SposIn Campania vuole ringraziare di cuore l’Editore, il Direttore e tutta la redazione de Il Ciriaco. Uno spazio di approfondimento ed informazione che ci è stato riservato avendo l’onore di aver potuto rappresentare le istanze di migliaia di aziende e professionisti. Oltre alla richiesta di centinaia di coppie di sposi totalmente indecise sul da farsi per l’immediato e il futuro del loro giorno più importante.

Grazie all’amico, collega e conduttore dello spazio informativo Federico Spinelli per la preziosa opportunità riservataci.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram