Villa Orchidea: il cuore della Famiglia Mannara per eventi emozionanti – La struttura incastonata in uno scrigno di grande bellezza e fascino, sorge a Cava de’ Tirreni, una cittadina dotata di un borgo meraviglioso. Situata in un punto strategico, perfettamente collegata con Napoli, Salerno e la Divina Costiera Amalfitana. Villa Orchidea, location della Famiglia Mannara, è un gioiello classico contemporaneo per chi sogna di vivere un evento indimenticabile. Dalla tradizionale ospitalità mediterranea, frutto di circa 40 anni di esperienza nella ristorazione. Nel 2009 il capostipite Umberto Mannara decide di far nascere questa splendida creatura con il nome di Villa Orchidea.
Dopo 14 anni di attività, la struttura continua a crescere risplendendo meravigliosamente grazie all’impegno diretto di tutta la famiglia. Dalla moglie Anna Saturnino, ai figli Sonya, Alex e Vincenzo che se ne occupano donando cuore ed abnegazione verso i loro ospiti.
Villa Orchidea: il cuore della Famiglia Mannara per eventi emozionanti. La storia di grandi professionisti
“Essendo esposti in prima persona – afferma Sonya – curiamo tutti i dettagli allo scopo di rendere sempre felice ogni coppia. Ed essere ricordati nel tempo in maniera positiva. Una fusione tra tradizione ed innovazione che ci rende unici e diversi nel nostro genere. C’è mio padre che ancora oggi si occupa di selezionare e scegliere tutte le materie prime. Poi ci siamo noi figli che riusciamo a portare innovazione da ogni punto di vista. Io resto al passo con i tempi grazie ai continui corsi ed aggiornamenti presso “l’Accademia del Wedding” di Cira Lombardo.
Nella nostra struttura sono una wedding coordinator, ovvero quella figura necessaria per coordinare ed allestire eventi di stile. Pur essendo qualificata come wedding planner, sono aperta a collaborazioni con “le mie colleghe” ricevendole felicemente in struttura con i loro magnifici eventi”.
Continua Sonya dicendo: “C’è una componente che contraddistingue e caratterizza Villa Orchidea, quella che gli sposi trovino in noi delle figure che realmente prendano a cuore quel giorno, instauriamo in maniera naturale un rapporto di grande empatia, non facendoli sentire un numero. Sappiamo bene che dietro un matrimonio si nascondono sogni, aspettative e sacrifici.
Sonya Mannara sottolinea: “Facciamo di tutto per rendere felici i nostri sposi ed ospiti”
Ogni scelta che facciamo, non è mai per comodità ma è volta a renderli felici. Personalmente avverto una responsabilità immensa, come se fossi creatrice e contemporaneamente custode dei loro ricordi. Ed è per questo che tutto deve andare alla perfezione”.
La location si sviluppa su due livelli. Al primo vi è accesso alla grande sala interna, in stile classico elegante con dettagli moderni, che può ospitare oltre 250 persone. La particolarità della sala è rappresentata da grandi vetrate che permettono di comunicare direttamente con l’esterno dove vi è una bellissima piscina a sfioro da 18 metri riuscendo a garantire sicurezza anche in caso di mal tempo e Piano B.
Al secondo livello vi è un terrazzo giardino con una sala all’aperto, pavimentata e con tettoia, adatta per svolgere riti simbolici e per ospitare i nostri maestosi buffet di benvenuto. Villa Orchidea svolge eventi in esclusiva ed è fornita di cucina interna con a capo lo Chef, il Maitre e le rispettive brigate, le quali mirano insieme alla Famiglia a raggiungere sempre di più la perfezione.
Villa Orchidea: il cuore della Famiglia Mannara per eventi emozionanti. Ed uno staff altamente qualificato
“Ci teniamo a cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori. Ognuno di loro è per noi fondamentale, sono tutti orgogliosi di contribuire a rendere indimenticabile ogni singolo evento svolgendo i loro compiti con vera passione. Insieme stiamo portando avanti un progetto di crescita che ci darà tante soddisfazioni. Mi sento di dire davvero che siamo una bella squadra”.