Dream Music: il linguaggio universale della musica di Salvatore Montano – Quando la passione e l’amore per la musica ti rapiscono portandoti a calcare le vette più alte in scenari internazionali, per poi traghettare il tutto nell’ambito degli eventi regalando emozioni uniche. E’ questo il cammino di Salvatore Montano, Maestro sassofonista, che dalla sua Acerra è riuscito a conquistare il Mondo fino a riportare la sua arte in Campania al servizio degli sposi. Il tutto grazie alla preziosa organizzazione di Ketty, compagna di vita e nel lavoro, che ha rafforzato il progetto Dream Music.
Un’ascesa nata nel 2011 e che oggi rappresenta un punto di riferimento nel mondo degli eventi. Grazie all’esperienza di Salvatore Montano che, dopo essersi diplomato con il massimo dei voti al Conservatorio di Avellino, ha subito spiccato il volo verso il successo. Dopo l’esperienza durante il servizio di leva con la prestigiosa Fanfara del 10° Battaglione Carabinieri Campania in qualità di 1° Sax tenore, Salvatore inizia a girare il Mondo.
Dream Music: il linguaggio universale della musica di Salvatore Montano. La straordinaria carriera dell’artista partenopeo
E lo fa grazie alla sua arte divenendo sassofono soprano, contralto e tenore solista in varie formazioni di intrattenimento e da concerto a bordo delle navi da crociera. Anni importanti e fondamentali che lo porteranno successivamente a vivere esperienze altamente formative in tutta Italia. E divenendo protagonista anche in prestigiosi format televisivi al fianco dei più grandi interpreti della musica italiana.
“Salvatore ha sempre avuto come unico obiettivo quello di portare ovunque musica di alta qualità. E, così, dopo le tante esperienze professionali è nata l’esigenza di trasferire sugli eventi la musica live. Avvalendosi solo di musicisti professionisti e di un certo livello artistico-musicale. Dream Music nasce con lo scopo di tracciare un solco nell’anima delle persone. Arrivare a loro attraverso quel linguaggio universale chiamato musica. Mettere in risalto la qualità attraverso un progetto artistico che poggia le sue forti basi, sin dalle origini, sulla scelta meticolosi di professionisti. I quali, uniti alle gesta e performances di Salvatore, creano un mix coinvolgente, armonioso e di grande impatto per ogni tipo di evento”.
Il connubio di vita e lavorativo con Ketty e la nascita di Dream Music
Dream Music diventa così un’agenzia musicale specializzata nel settore dell’intrattenimento per matrimoni ed eventi. Capace di regalare emozioni indelebili agli sposi e loro ospiti, grazie ad un’eccelsa qualità di ogni singolo artista. Far viaggiare le emozioni della musica ad ogni singolo spettatore creando un’atmosfera magica. E per rendere il tutto ancora più performante e speciale ecco che a scendere in campo è anche Ketty, la event planner di Dream Music.
“Il nostro viaggio di coppia è partito nel 2006, ma inizialmente conoscevo poco di musica. I miei studi erano indirizzati in Discipline dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, avendo un maggiore interesse verso il teatro. Quando Salvatore mi propose questo progetto ero scettica. Non mi sentivo all’altezza, perché lui era già un affermato e talentuoso musicista e io come potevo affiancarlo? Ma appena mi disse che aveva bisogno di me, della mia creatività e della minuziosa cura dei dettagli, oltre alla passione in ogni cosa che facevo, ecco che è scattata la scintilla.
Oggi il progetto Dream Music occupa tutte le mie giornate essendo il punto di riferimento organizzativo e manageriale dell’intera agenzia. E per non farci mancare nulla, spesso è capitato anche che le nostre passioni si intrecciassero dando vita a spettacoli di recitazione, con la mia scrittura e la musica di Salvatore. Le nostre vite professionali sono a completa disposizione degli sposi e nel mondo degli eventi per continuare a regalare emozioni in musica…”.