La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events: emozioni e magia

La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events: emozioni e magia

La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events: emozioni e magia – Amore, passione, impegno e successo. La Notte di SposIn Campania è stata questo ed altro, nella splendida ed affascinante location del Kora Events a Pozzuoli. Un turbinio e susseguirsi di grandi emozioni dopo lo stop forzato agli eventi in presenza, legato alla pandemia. Tornare ad abbracciare amici, partner e future coppie di sposi, vedere finalmente i loro volti e sorrisi è stato qualcosa di unico e che ci ripaga dei tanti sacrifici che si celano dietro l’organizzazione di un evento.

La Notte di SposIn Campania al Kora Events è stata la celebrazione delle eccellenze del wedding regionale, frutto del gioco social The Best of SposIn Campania giunto alla terza edizione e che ogni anno vede la partecipazione diretta di migliaia di followers su Instagram. Quest’anno sul palco sono saliti ben due premiati per ogni categoria. Nuove proposte e partner più visualizzati: sono state queste le premiazioni che hanno visto trionfare oltre 50 aziende campane del comparto wedding.

La presentazione dell’evento nel TgR Campania della Rai

La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events. Ospite d’eccezione Ciro Giustiniani

Ad impreziosire ulteriormente una serata magica è stato l’intervento di un ospite d’eccezione: Ciro Giustiniani. Il comico partenopeo di Made in Sud ha intrattenuto gli ospiti con i suoi esilaranti monologhi. Dispensando sorrisi, allegria e spensieratezza. Un immenso ed infinito grazie a Ciro Giustiniani, e al suo entourage, che da quest’anno è anche partner di SposIn Campania.

Un altro graditissimo ospite, sempre sensibile alle nostre iniziative, è stato il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli. Un ringraziamento di vero cuore per la sua squisita presenza.

Tanti e doverosi sono i ringraziamenti che noi di SposIn Campania, attraverso Massimiliano e Domenico Zappella, Direttore e fondatore del progetto, dobbiamo formulare a chi ci ha permesso di allestire tutto ciò. A partire dal Kora Events e al suo manager Alessandro Laringe. Dal primo giorno vicini e sensibili alla nostra mission, che ci hanno messo a disposizione la fantastica ed affascinante struttura situata a Pozzuoli sulla panoramica spiaggia che abbraccia tutto il litorale flegreo. In riva al mare e coccolati dalla gentilezza e professionalità di tutto lo staff, il Kora è stata la cornice perfetta di una serata indimenticabile.

La diretta in tutta la Regione Campania grazie alla collaborazione con TeleSpazio. GUARDA IL VIDEO COMPLETO

C’è poi chi da due anni sostiene e supporta tecnicamente le nostre “follie” impreziosendole con una ampia visibilità. Ovvero l’emittente regionale TeleSpazio con il Direttore, e quest’anno anche presentatore dell’evento, Salvatore Walter Pompa e con il produttore tecnico Palmiero Napoli che, dopo gli sforzi dello scorso anno nel rendere il “The Best of Sposincampania” un format televisivo, ci hanno dato ulteriore fiducia trasmettendo in diretta la kermesse.

La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events. Gli sponsor della manifestazione

Numerosi ed indispensabili sono stati i fornitori e sponsor della serata, ma soprattutto amici e membri della famiglia di SposIn Campania, che con le loro professionalità hanno reso tutto speciale e magico. A partire da Gattimolo Flower Design che ha curato tutti gli splendidi allestimenti floreali con Luca Gattimolo instancabile professionista capace di superare ogni ostacolo. Saporiti, gustosi e splendidi corner gastronomici sono stati allestiti da Eden Banqueting con Nunzio Giamundo sempre sensibile e disponibile ad ogni nostra iniziativa. Gli unici e moderni premi da sempre vengono realizzati dagli artigiani 3.0 di Polilop, capitanati da un grande professionista quale Vincenzo Pascale, che per l’occasione ha portato al Kora tutta la sua fantastica squadra.

Un supporto tecnico fondamentale ed indispensabile è stato quello di Alma Y Musica, gruppo musicale punto di riferimento di tutto il litorale flegreo e non solo, che ci ha supportato e sopportato nella delicata fase di gestione logistica per tutte le esibizioni. Chi ha colorato e riempito di allegria il palco e l’intera scenografia dell’evento è stato PopoArt Balloons con il simpaticissimo Andrea Papolino che ha ideato e costruito un qualcosa di unico e speciale.

SposIn Campania e la squadra di fornitori e professionisti

A colorare di bianco, invece, il colore simbolo dei matrimoni sono stati i nostri partner: Maison Le Dive e Atelier Pipolo. Un grazie di cuore ai due atelier e alle loro ragazze che hanno portato in scena splendidi abiti da sposa. A Carmen Pipolo un doveroso ulteriore ringraziamento per aver vestito la nostra Alessia Villano, co-conduttrice dell’evento. Tutte le acconciature delle modelle sono state curate da Luigi Tamburrino, mentre il make up dell’evento è stato affidato alle sapienti mani di Cira Cipollaro. Ad immortalare ogni dettaglio della serata è stato Pasquale De Maio di Infinity Studio Fotografico che con i suoi scatti ci permette di conservare nel tempo le emozioni di questa splendida Notte di SposIn Campania.

Amici e professionisti leader in Campania sono i ragazzi di Accendi un Sogno. Come ogni evento e festa che si rispetti, immancabile sono i fuochi d’artificio. E Accendi un Sogno anche stavolta ci hanno emozionato con uno spettacolo piromusicale coinvolgente e d’impatto. La forza della squadra che, però, per funzionare alla perfezione ha sempre bisogno di un coordinamento. E quest’anno a supportarci in ogni passo è stata la nostra partner Sara Fiorito. Una wedding planner ma soprattutto amica che ha lavorato, spesso dietro le quinte, sin dai primi passi dell’organizzazione dell’evento.

A tutti questi fantastici sponsor ed amici il nostro più sentito GRAZIE… che vogliamo estendere a tutti i partner e alle migliaia di coppie di sposi che quotidianamente ci seguono su tutti i nostri canali.

THE BEST OF SPOSINCAMPANIA 2021: TUTTI I VINCITORI

Ad aggiudicarsi il premio nella speciale categoria di Wedding Films è stato il nostro partner Tempo Reale Production Films di Pasquale Russo. Con le loro suggestive ed emozionanti clip video che rendono realmente il racconto di tanti matrimoni come dei veri film. Due sono stati, invece, i Premi Speciali attribuiti direttamente dalla nostra redazione.

Personaggio dell’anno vinto dal Console Stefano Sgueglia. Spiccate capacità imprenditoriali in grado di generare valorizzazione del territorio e flussi turistici nella nostra amata Campania. Una generosità d’animo e spirito che nel corso degli anni lo ha portato a rivestire ruoli importanti e di assoluto prestigio. Presidente del Distretto del Wedding della Campania, Console di Assocastelli Italia e fautore di progetti che davvero fanno sognare ad occhi aperti migliaia di persone, sposi e non solo. Con la moglie Pina Martone e i suoi splendidi figli hanno costruito realtà da fiaba: il Castello di Limatola e il recentissimo Castello di Rocca Cilento.

Premio Matrimonio dell’Anno è stato vinto da Martina Buonocore ed Emanuele Liuzzi, membro del Team Luna Rossa Prada, che nel 2021 hanno coronato il loro sogno d’amore proprio nella splendida location del Kora Events.

La Notte di SposIn Campania 2022 al Kora Events: emozioni e magia.

LA FOTOGALLERY DI INFINITY STUDIO FOTOGRAFICO DI PASQUALE DE MAIO

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram