La nostra Elisa De Vito premiata a Roma dalla Fondazione Italia Usa – Importante e prestigioso riconoscimento per la nostra preziosa collaboratrice Elisa De Vito. La giovane 25enne irpina, curatrice della rubrica Local Stories sul nostro portale, è stata recentemente premiata alla Camera dei Deputati a Roma dalla Fondazione Italia Usa. Elisa, infatti, è stata selezionata tra i 1.000 studenti più meritevoli di tutti gli atenei italiani. Una straordinaria carriera quella della giovane neo dottoressa che gli è valsa il conferimento del premio “America Giovani” per il talento universitario.
La nostra Elisa De Vito premiata a Roma dalla Fondazione Italia Usa. Tra i migliori 1.000 per il talento universitario
Ad istituire il premio è la Fondazione Italia Usa. Un’istituzione indipendente e apartitica che ha come finalità la promozione dell’amicizia tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America. La Fondazione promuove così il Premio America Giovani al talento universitario. Un riconoscimento per i giovani neolaureati meritevoli delle università italiane. Affiancato al Premio America, lo storico riconoscimento destinato alle più prestigiose personalità di chiara fama internazionale. Il Premio America Giovani vuole valorizzare ogni anno 1000 talenti del nostro Paese con percorso universitario di eccellenza. Laureati con il massimo punteggio in discipline di interesse della Fondazione. Per sostenerli concretamente nel loro ingresso nel mondo del lavoro globale e delle sfide internazionali.
Elisa De Vito, che ha studiato Consulenza e management aziendale all’Università di Salerno, è stata insignita del prestigioso riconoscimento ricevendo lo scorso 22 luglio a Roma la pergamena di premiazione. In una cerimonia ufficiale tenutasi presso la Camera dei Deputati. Elisa, così come gli altri giovani neolaureati, hanno ricevuto anche una borsa di studio a copertura totale per fruire gratuitamente del master online esclusivo della Fondazione Italia Usa in “Global marketing, comunicazione & Made in Italy”.
Local Stories su SposIn Campania: il “viaggio” di Elisa sul nostro sito
Un grande plauso va alla nostra eccellente Elisa De Vito che, nonostante gli impegni di tale portata, proseguirà il suo “viaggio” nel nostro sito www.sposincampania.it. Facendoci così conoscere le bellezze paesaggistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche della Campania nella rubrica Local Stories.
“Ringrazio la Fondazione Italia Usa per avermi selezionata tra i 1.000 laureati meritevoli in Italia. Dandomi così la possibilità di conseguire il prestigioso master. Sono grata ed onorata di aver partecipato alla premiazione alla Camera dei Deputati ed aver ottenuto il riconoscimento Premio America Giovani per il talento universitario”.
Ad Elisa un grande augurio e complimenti da tutta la famiglia di SposIn Campania!!!