La festa di Federico Fashion Style

La festa di Federico Fashion Style

Una serata assolutamente sui generis, quella che abbiamo avuto il piacere di vivere in prima persona la scorsa settimana a Castello Santa Caterina. La festa di Federico Fashion Style.

Conosciamo Federico Fashion Style

Federico Lauri, trentenne romano di Anzio è senza ombra di dubbio l’hair stylist del momento.
Fin da bambino ha scoperto la sua passione per il mestiere di parrucchiere pettinando e acconciando tutte le bambole e i bambolotti su cui riusciva a mettere le mani. Un talento così precoce non poteva andare sprecato e infatti, a soli 13 anni, il futuro Federico Fashion Style inizia a lavorare gratis da un barbiere, ripagandosi con la soddisfazione di imparare ogni giorno un nuovo trucco del mestiere.

Proprio questa voglia di emergere, unita ad un gran talento ed empatia con tutti i propri clienti hanno portato Federico in pochissimo tempo a diventare famoso.

Federico Fashion Style

La scalata al successo tv

Il Salone delle Meraviglie: questo è il nome che Federico ha voluto dare al suo brand. Da qui anche il titolo del seguitissimo programma TV in onda su Real Time.
Proprio dal 7 gennaio è iniziata la quarta stagione e per festeggiare il successo del show, Federico ha chiamato un suo e nostro amico Steve De Maio, per l’organizzazione di un party che rimarrà ben impresso nel ricordi di chiunque ve ne abbia preso parte.

mise en place steve di maio

Tanti players del settore Wedding al servizio di Federico Fashion Style

Circus Party è stato il tema che Steve ha ideato e con il quale ha sbalordito, grazie anche a tutte le scenografie di All Party. Ad accogliere tutti gli ospiti all’ingresso vi erano due enormi finte gabbie con gli animali sotto la mega scritta “Circus” e i palloncini di Puerta del Sol Animazione.

Federico Fashion Style allestimenti

Tanti ottimi finger food, un forno a legna che sfornava pizze e  una cena degna di un ristorante stellato sono stati il marchio di fabbrica di Antonio Fusco del Ristorante del Pino.

Tra le attrazioni della serata vi era il Selfie Mirror di Selfie Moments e l’angolo Casinò affidato ai ragazzi di Casinò Show Spettacolo, dove sia gli ospiti che Federico si sono divertiti a giocare con la roulette.

Federico Fashion Style casinò show

La serata dopo tanto divertimento sfrenato, in cui non sono mancati momenti di pura goliardia, si è conclusa con lo spettacolo piromusicale di Accendi un Sogno,

Federico Fashion Style Accendi Un Sogno

il buffet dei dolci del Picasso Lounge Bar, l’angolo torrone caldo di Torreo e la stupefacente Cake a ben 6 piani di La Pignatta Accademy.

di Massimiliano Zappella 

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram