Ka del Mar ospita il casting de Il Calendario delle Studentesse – Cresce l’attesa e fervono i preparativi per l’appuntamento di sabato 15 luglio nella splendida ambientazione del Ka del Mar. Il beach club più esclusivo della Penisola Sorrentina a Massa Lubrense ospita il casting de Il Calendario delle Studentesse.
A partire dalle ore 16 in riva al mare davanti alle acque cristalline di Cala del Puolo, verranno selezionate le modelle per l’evento de Il Calendario delle Spose. Che si terrà il prossimo 8 ottobre nella suggestiva ed unica Villa Angelina. A scegliere le modelle ci sarà una giuria di qualità formata da Giulio Del Giudice, imprenditore e titolare delle esclusive ambientazioni di Villa Angelina e Ka del Mar, Luigi Aprea ideatore e titolare dei Calendari delle Spose e delle Studentesse. Ma anche lo stimato fotografo Ivano Cotarelli titolare dello studio Disegni di Luce Photography, il personaggio televisivo Cristian Faro e Fiorella Gargiulo di Atelier Boccia Pompei.
Ka del Mar ospita il casting de Il Calendario delle Studentesse. Ad ottobre l’evento a Villa Angelina
La grande novità per questo appuntamento è rappresentata dalla decisione di pubblicare le foto dell’evento e delle ragazze selezionate che andranno su affissioni e 6×3 in tutto il 2024. Inoltre verranno selezionate hostess e modelle per sfilare con Il Calendario delle Spose e Atelier Boccia Pompei per l’evento a Villa Angelina.
Saranno, inoltre, assegnate anche le fasce di Miss Ka del Mar, Miss Massa Lubrense e Miss Cristian Produzioni. Tanti premi e visibilità per tutte le ragazze partecipanti. Una giornata ricca di sorprese e splendore nel beach club di Ka del Mar con ingresso gratuito. Per godersi al meglio la giornata, sarà inoltre possibile prenotare lettini e altri servizi direttamente sul sito www.kadelmar.com
Il casting per il Calendario delle Studentesse, giunto alla 17esima edizione, consiste in due domande e varie foto sia al backdrop che in struttura. Outfit a piacere con tacchi consigliati. Le modelle che arriveranno dalle ore 15 faranno un servizio fotografico professionale in struttura.
di Denise Lo Monaco