Il pre wedding di SposIn Campania a Villa Aristea – Una splendida location situata nel cuore del suggestivo Parco Regionale del Taburno. Una villa immersa nel verde, per matrimoni ed eventi lontani dal caos. Nella pace dei sensi, dove gli sposi e i loro ospiti possono godere di un palcoscenico naturale mozzafiato.
E’ Villa Aristea, a Frasso Telesino (Bn), la location che in una domenica d’inizio estate ha ospitato lo shooting pre wedding di Antonio e Sofia. Coppia vincitrice del contest Instagram di SposIn Campania “Noi Siamo…il vostro amore, il nostro testimonial”.
L’idea è nata durante i difficili mesi di lockdown. Durante i quali l’Italia intera, e particolarmente l’industria del wedding, hanno dovuto fare i conti con una brusca battuta d’arresto. Nella realizzazione del sogno del matrimonio di tanti sposi.
Il pre wedding di SposIn Campania a Villa Aristea. Antonio e Sofia i protagonisti vincitori sui social
Noi di SpoSin Campania abbiamo così voluto celebrare con un contest l’amore dei tanti followers che in quei mesi ci hanno raccontato le loro vicissitudini. Tra annullamenti e rinvii, provando ad esorcizzare le paure e i tanti dubbi con le immagini, i colori e ovviamente i sentimenti. Anche l’evento di Antonio e Sofia è stato in bilico per molto tempo, ma i due ragazzi napoletani di Somma Vesuviana (Na) hanno poi scelto di mantenere la data, fissata per il prossimo settembre.
Il pomeriggio di shooting ha visto la partecipazione di tanti professionisti del settore, a partire da Rocco Capasso, manager di Villa Aristea, che per l’occasione ci ha accolto in villa mostrandoci la sua location. Studiata per far sentire a casa gli sposi e gli ospiti, senza mai dimenticare l’eleganza e la raffinatezza. L’organizzazione degli allestimenti è stata coordinata dalla wedding ed event planner Francesca Theodosiu. Per l’occasione ha scelto i toni del rosa cipria e del verde, alternati al bianco, per esaltare la mise en place e rendere l’atmosfera sognante.
I professionisti campani impegnati nello shooting. La forza della squadra
Il photobooth dell’evento e gli effetti speciali, sono stati affidati a Patrizia Capozza, manager di Balloon Express Shop Atripalda. Palloncini colorati, balloon art e bolle di sapone coreografiche. Polilop di Monteforte Irpino (Av) ha creato graziosi segnaposto e menu in plexiglass. Mentre profumatissimi cadeaux sono stati realizzati anche da Ikebana Finicola Sarro di Avellino. Il tavolo bomboniere è stato realizzato da Creazioni Chic Atripalda. E la stupefacente wedding cake, che ha suggellato il bacio tra Antonio e Sofia è una creazione dei maestri di Pasticceria Meola di Pratola Serra (Av).
Per l’occasione, Antonio e Sofia, accompagnati dalla bellissima Adele, frutto del loro amore, hanno vestito gli abiti dello stilista Mattia Pisano. Indossando come accessori i gioielli di Gioielleria Moschella Avellino e gli occhiali di DStyle Sunglasses. Trucco e parrucco, fondamentali per un’ottima riuscita delle immagini, sono stati realizzati da Anna Rosa Make Up e Gennaro Visconti Hairstyle di Avellino.
Foto e video sono state affidate all’occhio attento e innovativo di Roberto Napoli Fotografo, di Benevento. L’evento è stato seguito dal media partner Unica Channel.
L’amore che supera le difficoltà di questo 2020
I futuri sposi si sono divertiti a prendere parte ad un evento interamente incentrato sull’amore e sulla bellezza dei dettagli. Scatti in posa e non, con l’obiettivo di catturare ciò che all’occhio attento non può sfuggire, l’emozione. Sorrisi, baci, abbracci hanno dato vita ad un racconto fotografico di assoluta bellezza ed unicità. Fino ad arrivare al momento del tramonto, quando il sole cala tra le fessure del meraviglioso Acquedotto Carolino e dei Monti del Taburno. Un pre wedding da sogno, che stuzzica ancor di più la voglia dei due futuri sposi di arrivare alla realizzazione del loro giorno più bello.
di Alessia Coscino
GUARDA LA FOTOGALLERY DI ROBERTO NAPOLI FOTOGRAFO