Il matrimonio live social di Antonio e Sofia: testimonial SposIn Campania 2020 – Non come chi vince sempre ma come chi non si arrende mai. Sofia e Antonio, coppia vincitrice del nostro contest “Noi SIamo”, sono l’emblema di un 2020 che ha visto più e più volte mettere a dura prova quanto c’è di più bello e vero nella vita di una coppia: il desiderio di vivere insieme per tutta la vita. Di dirsi SI’ davanti a Dio e alle persone che quella vita l’hanno resa speciale.
Loro, con il sorriso, ma non senza ansie ce l’hanno fatta. Lo scorso 4 settembre, nella chiesa della città natia: Somma Vesuviana (Na). Parenti ed amici li hanno virtualmente abbracciati dopo la celebrazione con applausi e fuochi d’artificio. Ma a questo matrimonio non potevamo di certo mancare noi di SposIn Campania.
Il matrimonio live social: un’esclusiva SposIn Campania
Sofia e Antonio, infatti, ci hanno accolto come in una vera famiglia. Perché da un’occasione “lavorativa” ne è nata soprattutto amicizia ed affetto. I due sposini, con la loro bellissima Adele, ci hanno reso protagonisti nella loro giornata più bella. La potenza e bellezza dei social che ci ha dapprima permesso di conoscerci, per poi stringere un bellissimo rapporto. Insieme abbiamo vissuto le emozioni di tutto il matrimonio che abbiamo seguito live con l’esclusiva di SposIn Campania.
Il matrimonio live social. Un’occasione questa per avvicinare, specie in questo momento delicato, parenti ed amici impossibilitati ad essere presenti. Ma soprattutto per conservare nel tempo emozioni, sorrisi ed istantanee che restano nel tempo. Prima a Somma Vesuviana, all’esterno della Chiesa Santa Maria del Pozzo, poi nella splendida location di Villa Aristea a Frasso Telesino. Una giornata insieme ai nostri testimonial!!!
Il matrimonio live social di Antonio e Sofia: testimonial SposIn Campania 2020. GUARDA IL VIDEO
Villa Aristea, quando ospitalità e professionalità si abbinano alla bellezza del luogo
Se Antonio e Sofia ci hanno accolto come in una famiglia, lo stesso abbiamo ricevuto dai manager e staff di Villa Aristea. Immersi nel verde e nella quiete delle colline del Sannio, a Frasso Telesino, Rocco Capasso con Enzo e Lucia hanno creato un’atmosfera da sogno in un luogo splendido. La natura fa da cornice alla professionalità di una struttura che non lascia nulla al caso per far vivere ai propri ospiti ricevimenti unici. Design e stile raffinato in tutti gli ambienti, una cucina deliziosa e di alto profilo che propone menù della tradizione campana con prodotti autoctoni, ma anche piatti più elaborati.
Un’ospitalità che rende Villa Aristea un luogo incantevole. E che anche noi di SposIn Campania abbiamo sperimentato e vissuto in questa splendida giornata.
Il matrimonio di Antonio e Sofia. La scelta dei fornitori
Non solo con la splendida famiglia di Villa Aristea, ma anche con i fornitori e professionisti scelti da Antonio e Sofia. Come i bravissimi musicisti di Nuove Consonanze che con le loro note hanno creato un’atmosfera ancora più romantica e allo stesso tempo allegra. Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche a tutto lo staff di un grande professionista quale Umberto Panico Fotografo. In fondo all’articolo troverete la fotogallery ufficiale del fotografo partenopeo.
Gli abiti scelti sono stati selezionati da Berenice Sposa per Sofia, Atelier Faravolo per Antonio e Fiore Secondigliano per la piccola Adele. Il trucco è stato curato da Simona Palumbo, mentre per Antonio l’acconciatura porta la firma di Annunziata Hair Stylists. Per l’allestimento floreale i professionisti di Antica Fioreria Junior. La bomboniera è stata scelta da Madame Maison. Comella Calzature per Sofia e Superglamourous per Antonio le calzature scelte. Mariluart shop l’azienda che ha curato segnaposti e targhette in plexigass. Infine l’angolo cubano è stato allestito da Mariateresa Zeppetelli con Fiorincanto.
Antonio e Sofia: il pre wedding di SposIn Campania a Villa Aristea
Era lo scorso giugno, quando appena terminata la difficile fase del lockdown, abbiamo dato vita ad uno spettacolare shooting. Il “premio” per Antonio e Sofia che a suon di like si erano conquistati questo titolo di essere i nostri testimonial. Già da allora abbiamo dato vita a qualcosa di magico. All’insegna dell’amore, amicizia ed affetto. Con Sofia, Antonio e la loro splendida Adele. Ma anche con tutti i partner e professionisti intervenuti, a partire dai manager di Villa Aristea. (Clicca qui per rivedere il pre wedding)
Un messaggio d’amore e speranza per tutte le future coppie
Abbiamo, così, deciso di pubblicare solo ora questa bellissima storia, per lanciare un messaggio d’amore e speranza. Il mondo del wedding sta vivendo un periodo di totale crisi, così come le future coppie sono in preda ad ansie, paure e rinvii. Ma, siamo certi, che così come accaduto a Sofia e Antonio anche altre migliaia di coppie potranno vivere questo sogno, in totale spensieratezza e in allegria. Non ora, ma fra qualche mese.
Noi di SposIn Campania, a distanza di qualche settimana, ci siamo nuovamente emozionati nel raccontare e rivivere con video e foto questo bellissimo evento. Ed allora non ci resta che dire un semplice ma sentito GRAZIE DI CUORE a Sofia e Antonio: due splendidi ragazzi che siamo fieri ed onorati di avere come nostri testimonial in questo speciale 2020. Un bacio alla piccola e splendida Adele, frutto del loro amore.
Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo anche ai nostri amici e partner di Villa Aristea. A Rocco, Enzo e Lucia che oltre ad essere imprenditori e manager di una struttura all’avanguardia, ci hanno inondato di affetto ed umanità, sentimenti puri e genuini come quelli dell’Amore. Che SposIn Campania è pronta sempre a raccontare in ogni sua forma…
di Domenico Zappella (Fondatore SposIn Campania)