Il matrimonio da sogno di Anna e Luigi “Go Now”. Amore, successo e professionalità

Il matrimonio da sogno di Anna e Luigi “Go Now”. Amore, successo e professionalità

Il matrimonio da sogno di Anna e Luigi “Go Now”. Amore, successo e professionalità – Un matrimonio unico, di quelli che restano ben scolpiti nella mente e soprattutto nel cuore di chi lo ha vissuto. Non solo ovviamente degli sposi, ma per tutti gli ospiti presenti e quelli “virtuali” che tra dirette, stories, foto e video hanno partecipato all’evento sui social.

Parliamo di Anna e Luigi Atteo, due giovani imprenditori napoletani, che con umiltà, sacrificio, lavoro e passione si sono costruiti il loro futuro. Idee, lungimiranza ed organizzazione hanno portato i due sposini ad affermarsi nell’ambito lavorativo con la creazione di due brand di successo, nel ramo dell’abbigliamento. Black Love Napoli è il marchio di Anna, rivolto alle donne. Go Now Store è il progetto di Luigi, nell’ambito maschile, divenuto in pochi anni un trionfo tutto da raccontare.

Il matrimonio da sogno di Anna e Luigi “Go Now”. La storia imprenditoriale e d’amore

“Vorrei che la mia storia fosse d’esempio per quanti come me hanno un sogno e si impegnano ogni giorno per realizzarlo”. Così si presenta Luigi sul sito ufficiale Go Now Store. La storia di un venditore ambulante divenuto commerciante 2.0. Un vero e proprio influencer capace di lanciare con genio, simpatia, talento e professionalità il suo marchio.

“Ho iniziato nove anni fa, facendo il venditore ambulante. Poi ho aperto un piccolo negozio nella periferia della città e quando le cose hanno iniziato ad andare meglio ho aperto “Go Now Store” in via Toledo. Per me questo è un sogno e ricordo ancora quando da bambino, dopo il calcetto, mi chiesero cosa volessi fare da grande. Io risposi risoluto: vorrei avere un marchio tutto mio”.

E la storia che Luigi racconta sul suo sito rispecchia davvero la realtà. Perché quella simpatia ed energia positiva la ritrovi ogni giorno nel suo negozio e nella vita quotidiana. Anche durante il matrimonio con la sua bellissima Anna. Indimenticabile.

L’organizzazione di un matrimonio indimenticabile a cura di Francesca Varriale con Accendi un Sogno e L’Eleganza dei Fiori

E’ questo l’aggettivo più consono per descrivere una giornata lunga, ricca di emozioni, sorprese e tanto amore. Spettacolare, invece, è stata l’organizzazione di un evento così bello, quanto complesso, messo su dalla professionalità ed esperienza di Francesca Varriale. La professionista napoletana, coadiuvata dai nostri amici di Accendi un Sogno Group e da L’Eleganza dei Fiori, ha dato vita ad un matrimonio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Belvedere Fotografi firma gli scatti e video d’autore

Un evento suddiviso in più fasi e momenti, tutti d’impatto, per accontentare i gusti e le passioni di entrambi. Noi di SposIn Campania, grazie all’ospitalità di Luigi e Anna oltre alla disponibilità dell’organizzazione, abbiamo potuto apprezzare da vicino questo matrimonio che ha emozionato anche noi. Il tutto immortalato, raccontato e custodito attraverso gli inimitabili scatti di Belvedere Fotografi.

Valentina Stella, i Sud 58, Forlenzo e Marsica: le note musicali dell’evento

Numerosi sono stati anche gli interventi musicali. In sala si sono esibiti Forlenzo e Marsica, mentre ad incantare sposi ed ospiti durante il momento torta è stata la straordinaria Valentina Stella. Dal romanticismo della professionista napoletana si è passati a fine serata con l’allegria ed esplosività dei Sud 58.

SposIn Campania ospite dell’evento. Le interviste agli sposi e alla straordinaria Valentina Stella. E lo show piromusicale di Accendi Un Sogno. GUARDA IL VIDEO

 

L’organizzazione e la professionalità di Francesca Varriale Eventi

A raccontarci ogni dettaglio di un evento pazzesco è Francesca Varriale, professionista capace di regalare sempre qualcosa di unico e particolare. “E’ stato un rapporto lavorativo lunghissimo perché inizialmente il matrimonio era stato fissato 2 anni fa. Poi, purtroppo, un lutto ha costretto Anna e Luigi a rimandare il tutto a giugno. In quel periodo, a causa del Covid, non avevamo certezze e così abbiamo riprogrammato il matrimonio a settembre. Un evento, quindi, molto atteso ma anche “inusuale”. Tradizionalmente lo sposo accontenta i gusti della sposa, in questo caso Luigi ha invece voluto prendere parte integrante dando un tocco della sua personalità”.

 

E’ stato un matrimonio unico ed atipico perché abbiamo voluto mescolare ben tre temi. Scenari completamente differenti per i gusti estremi e diversi di entrambi. Luigi, napoletano verace innamorato delle sue origini, creativo ed estroso. Anna più raffinata, chic ed elegante. Ecco allora che nella prima parte abbiamo rispecchiato la tradizione partenopea partendo dai gusti culinari. Abbiamo ricreato l’amata Napoli con corner che richiamassero le origini. Dalla trippa alla zuppa di cozze, dalle spighe al brodo di polipi, dai taralli al caciocavallo impiccato. Non abbiamo lasciato nulla al caso”.

“Abbiamo osato dando vita ad un matrimonio suddiviso in ben tre parti”

“Per rappresentare la psicologia e il gusto di entrambi, invece, abbiamo dato vita a qualcosa di fiabesco per il rito religioso. Ho dovuto ricalibrare il progetto più volte perché questa attesa così lunga, anche da parte mia, rischia che quello che si era pensato prima possa non piacere più. Un matrimonio suddiviso in tre parti: la prima partenopea per Luigi, la seconda elegante per Anna in chiesa e l’ultima super suggestiva ed emozionante per entrambi. Uno spettacolo live tra arte, musica ed effetti speciali. Abbiamo dato vita ad un disegno usando un elemento naturale come il riso, che porta prosperità, per portare in risalto il momento torta. Una creazione che ha rappresentato l’apertura della porta dell’amore e della vita.

Ho voluto osare tanto e per farlo c’è bisogno di tanta esperienza nel settore. Portare un’innovazione come la suddivisione di un matrimonio in tre momenti e temi non è facile. Il rischio di sbagliare è alto. Ma fortunatamente grazie al mio staff che è parte integrante di me e all’esperienza di partner straordinari con cui collaboro da decenni è facile vincere. Vorrei per questo ringraziare il mio responsabile logistico e tecnico Angelo Principe e due eccellenze come Accendi un Sogno Group e L’Eleganza dei Fiori con cui formiamo una squadra coesa da tempo”.

I segreti del successo di Francesca Varriale

Francesca Varriale ci racconta anche alcuni segreti del suo mestiere e successo.

“Quando sei dentro ad un evento non riesci a capire realmente quello che si è creato. Ma già dal giorno dopo tutti gli apprezzamenti e i commenti che ho avuto mi hanno lasciato senza parole. Ho ricevuto una dimostrazione di affetto che mi ha colpito molto. Solitamente accetto anche i commenti negativi perché ti aiutano a crescere, ma in questa circostanza non ce ne sono proprio stati. Sono soddisfatta perché in questo campo sono sempre stata una pioniera. Ho portato grandi novità e pur essendo attiva da oltre 15 anni, non mi sento arrivata.

In questo lavoro c’è sempre da imparare ed io sono una persona che vuole fare di più in ogni circostanza. Scegliere Francesca Varriale Eventi è avere qualcosa di diverso, che ti porta ad osare. Le mie feste ed eventi sono così: articolate e piene di cose. A questo poi devi abbinare la gestione e con il mio staff posso dire che siamo realmente svizzeri…”.

Il matrimonio da sogno di Anna e Luigi “Go Now”. I fornitori e professionisti presenti all’evento

Oltre ad Accendi un Sogno Group, L’Eleganza dei Fiori e Belvedere Fotografi; numerosi sono stati i partner e fornitori di questo matrimonio unico. Dagli abiti: Michele Franzese per Luigi a Celebrity Sposa per Anna. Il make up è stato curato da Francesco Riva, mentre l’hairstylist da Roberto Esposito Salon. Per menu, segnaposti e scatoline la fantasia di Enjoy Makers mentre la bomboniera per gli ospiti è stata selezionata da Toledo 72.

 

di Domenico Zappella

 

La fotogallery di BELVEDERE FOTOGRAFI

Tutte le foto sono di proprietà di Belvedere Fotografi che ringraziamo per la gentile concessione

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram