Il Calendario delle Spose in scena alla Stazione Marittima di Salerno

Il Calendario delle Spose in scena alla Stazione Marittima di Salerno

Il Calendario delle Spose in scena alla Stazione Marittima di Salerno – Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il Calendario delle Spose annuncia il settimo evento del 2024. Domenica 17 Novembre presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno ore 16 per una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi.
Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data. “Siamo super felici di rinnovare evento qui a Salerno, quest’anno abbiamo raddoppiato dato il successo delle edizioni precedenti”.

Il Calendario delle Spose in scena alla Stazione Marittima di Salerno, Il Calendario delle spose, eventi campania

Il Calendario delle Spose in scena alla Stazione Marittima di Salerno. Ingresso gratuito e start dalle ore 16

Per le coppie di futuri sposi ci saranno vari partner come A&G Group, Agenzia viaggi Picentini, Autonoleggio Conte, Arredi Manzo Alessandro. Mail Box, Dalila Mari Events, Sartorie Eventi, Tenuta Elisa, Robin Sangiovanni, Giovanna live band, Donato Falco Music. Roslucy Atelier, La Celebrante, Atellana Tours, Fernando Cerrone foto, Genny esposito photo art. Ciro Florio, Fashion Mix, La torronata, Rainbow pirotecnica, Mondodoro Gioielli e tanti altri.
L’ingresso è aperto al pubblico dalle ore 16 alle ore 22. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2025. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo. I restanti Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2024 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram