Il Calendario delle Spose in scena a Villa Taurinus domenica 24 ottobre – Il fashion wedding show Il Calendario delle Spose annuncia una nuova data. Il 24 Ottobre 2021 Villa Taurinus, location per matrimoni sita in Via Coste di Cuma 24, Pozzuoli (NA), aprirà le sue porte per il fashion day dedicato al wedding e alla moda. A renderlo noto è l’ideatore dell’evento, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea. Giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.
Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto. E le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come come noi di SposIn Campania, SpesaSicura, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania.
Il Calendario delle Spose in scena a Villa Taurinus domenica 24 ottobre. Via dalle ore 14 con le sfilate dell’Atelier Sposa Tina
Presso Villa Taurinus, che per la giornata riserverà ai suoi ospiti un’accoglienza con formula free food & drink con finger food e angolo dolci. A coordinare la sfilata e alla direzione delle damine ci sarà l’Atelier Sposa Tina, con modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse. Anna Mottola, Dalila Mari, Elisa Grillo, Giulia Lambiase, Miriam Cecere, Nadia Maffettone, Rosina Puca, Valentina Cozzolino, Valentina Morchio.
L’evento avrà inizio alle ore 14:00 di Domenica 24 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Durante la giornata le sfilate che si terranno saranno due: la prima alle ore 17:00 e la seconda alle ore 20:30.
Tutti i partner presenti. SposIn Campania media partner ufficiale
Saranno presenti al fashion show anche i professionisti DAM Academy e Mauro Grosso per la fotografia, Rea Academy per il make-up, DeepKeikoo per l’hairstyle. Polilop, Luxury Car and Yachts, Eclissi Bomboniere, l’agenzia Cohiba Viaggi e il ritrattista per eventi Il Ladro di Ombre Nicola Piscopo.
La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo e Luisstyle.
All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze.
I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.