Il Calendario delle Spose a Villa Taurinus. Le immagini di una splendida serata – Una serata emozionante. Di quelle che difficilmente puoi dimenticare. O da ospite, ma anche da partner: venerdì 31 luglio a Villa Taurinus è andato in scena un bellissimo fashion wedding show, organizzato da Il Calendario delle Spose. Un evento che ha sancito la ripresa di un mondo tra i più colpiti dall’emergenza Covid. Merito soprattutto di Luigi Aprea, ideatore de Il Calendario delle Spose, del management di Villa Taurinus e di tutti i partner che hanno creduto fortemente in questo wedding show.
Una scommessa vinta, e nel pieno rispetto delle regole, dopo mesi in cui le paure e le incertezze avevano affievolito l’entusiasmo. Un segnale importante quello lanciato da Il Calendario delle Spose, un messaggio di speranza per il presente e futuro dell’intero comparto degli eventi e dei matrimoni. Ma anche per tutte le future coppie di sposini. Come le tante presenti a Villa Taurinus, apparse visibilmente emozionate, e che per una sera hanno potuto nuovamente fantasticare e sognare il loro giorno più bello.
Le emozioni per le future coppie e i partner coinvolti
Accolte dalla professionalità ed ospitalità dello staff di Villa Taurinus (location gestita dal patron Emanuele Mammola e il Banqueting Manager Giuseppe Natale), le future coppie di sposi hanno assistito alla sfilata dell’Atelier Pipolo di Villaricca. Brand storico di generazione in generazione ad oggi capitanato da Carmen Pipolo. Numerosi i fornitori presenti. Tra questi i nostri partner di Accendi un Sogno che hanno curato lo spettacolo pirotecnico oltre all’allestimento audio e luci, e Luxury Cars & Yachts.
Gli altri professionisti sono stati la fotografa Marcella De Falco, Graphiland, Make up Rea Academy, Hair Fashion Mix & Xenon Group, Caffè Passalacqua, Viaggiare a Colori Arzano, Selfievents, Fiori in di A.Tardivo; tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.
Il Calendario delle Spose a Villa Taurinus. SposIn Campania official media partner: le interviste ai professionisti
All’evento non potevamo di certo mancare anche noi di SposIn Campania, official media partner de Il Calendario delle Spose. Clicca il link qui sotto per ascoltare le interviste ai professionisti.
Il Calendario delle Spose: 4 tappe a settembre
Sulle ali dell’entusiasmo, Il Calendario delle Spose, come ci ha anticipato Luigi Aprea, è pronto a calare il poker. Ben 4 appuntamenti per il prossimo mese di settembre.Il 5 a Punta Romana a Bacoli ci sarà la sfilata di Gianni Molaro. Domenica 13 appuntamento al Labelon Experience Beach Club con Atelier Personaggi. La settimana successiva, il 20, ci si trasferirà al Grand Hotel Parker’s di Napoli con Atelier Sposa Tina. Infine il 27 settembre ci si trasferirà a Salerno, alla Stazione Marittima con l’Atelier Diva Sposa.
Per tutti gli aggiornamenti seguiteci sul nostro sito e i social di SposIn Campania, e su quelli de Il Calendario delle Spose.