Gea: la collezione 2021 griffata Atelier Pantheon
“Questa è la mia casa, dove vivo con la mia famiglia”. Queste le parole di Maria Perrino (Stilista e titolare) con le quali inizia lo spot promozionale realizzato dall’Atelier Pantheon per la presentazione della nuova collezione.
“E’ stato un anno ricco di novità – continua Perrino – la nostra azienda si è ampliata. Ogni giorno nascono nuove idee e progetti che vengono portati avanti anche nel reparto comunicazione. Da noi potrete trovare la classe e l’eleganza del Made in Italy. La nostra azienda innovativa crede che la tecnologia si debba sposare con la tradizione per mantenere il marchio Pantheon sempre più al top.
La professionalità delle nostre maestranze garantisce una qualità elevatissima del prodotto. Sempre unico ed esclusivo. La creatività e il confronto sullo sviluppo di nuovi prodotti e sulla creazione di nuove idee sono aspetti primari e fondamentali“.
Le ultime parole della stilista riguardo al nome dato alla nuova collezione: “Gea, semplicemente la nostra madre terra. Una collezione fortemente ispirata al territorio e alla natura“.
Una presentazione che è stata trasmessa in diretta da importanti partner del territorio campano e non solo. Un grande piacere ed onore da parte nostra di SposIn Campania, il poter essere partner dell’evento “un sogno chiamato amore” che abbiamo trasmesso in diretta integrale sulla nostra pagina Instagram.
Gea: la collezione 2021 griffata Atelier Pantheon. Rivedi la nostra diretta integrale
La gran sorpresa della manifestazione, però, l’abbiamo ricevuta solo qualche minuto dopo il termine dell’evento. Infatti, una nostra dolce futura sposina Mariangela ci ha inviato questo video:
E’ stata lei la fortunatissima futura sposa che si è aggiudicata l’abito dei propri sogni. Un regalo enorme che l’atelier aveva messo in palio per una delle sue future spose.
Infine, un ringraziamento speciale va anche al fotografo ufficiale della presentazione. Vale a dire il nostro amico e partner Paul Silletti . Di seguito alcuni dei suoi scatti più significativi della serata.