Emiliana Cantone: una doppia dolce attesa – Una Pasqua dal sapore dolcissimo quella che si è appena conclusa in casa Cantone – De Falco. La famosa cantante napoletana ha dato, direttamente via Instagram, una doppia notizia che ha scatenato la gioia delle sue migliaia di followers e fans.
Infatti, attraverso un video, Emiliana Cantone ha lanciato questo messaggio:
“Ciao ragazzi, vorrei augurarvi buona Pasqua, nonostante questo periodo di preoccupazioni e di tensioni. Mi auguro che siate tutti a casa e che soprattutto stiate rispettando le regole. Sicuramente la Pasqua è una festività di grandi sorprese. Infatti, martedì (oggi per chi legge) uscirà il mio nuovo singolo che si intitola “Amarsi da lontano”, ma soprattutto, quest’anno la vera sorpresa è dentro di me. Ebbene si, sono in attesa e felice di annunciarlo a tutti voi”.
Noi che abbiamo avuto il piacere di conoscere e di avere Emiliana Cantone come nostra gradita ospite alla “Notte di SposIn Campania”, dove ha premiato il suo amico Giuseppe Annunziata, eletto a furor di popolo “Miglior Fotografo della Campania 2019”, l’abbiamo intervistata per voi.
“Amarsi da lontano”, il tuo nuovo singolo ha un titolo quasi profetico considerando quello che sta succedendo nel mondo in questi giorni…
“In tanti mi state chiedendo se il titolo della canzone è stato scelto appositamente per raccontare quello che sta capitando a tantissime coppie in questo periodo. In realtà si tratta di una mera coincidenza. Sia il testo che il video del brano erano stati elaborati mesi fa. Infatti, il video è stato girato ad Istanbul con la regia di mio fratello Marco Cantone. Il brano parla di un amore in bilico, dove nonostante i dubbi e l’orgoglio riesce ad essere più forte delle distanze e del tempo. Un amore che non ha fine”.
Quest’attesa, però, è ormai agli sgoccioli perché oggi alle 18:00 il brano sarà disponibile per essere ascoltato!
L’uscita di un nuovo singolo è sempre un’emozione forte, ma mai paragonabile all’altro annuncio che hai dato…
“Io e mio marito Enzo desideravamo da tanto la gioia infinita del poter diventare genitori. Abbiamo trascorso e superato tanti momenti brutti e pieni di preoccupazioni, ma ora vogliamo metterci tutto alle spalle e goderci questa “nuova vita”. Non vediamo l’ora di poter conoscere il/la nostro/a piccolo/a fagiolino/a. Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che in questi giorni mi stanno facendo recapitare tantissimi messaggi di auguri. Non riesco a rispondere a tutti perché i followers della Emyland sono tantissimi, ma sappiate che vi abbraccio virtualmente uno ad uno!”.
Emiliana, tu hai coronato il tuo sogno d’amore con Enzo a fine ottobre del 2016… Un periodo dell’anno in cui ora tantissime coppie di sposi stanno spostando il loro matrimonio. Cosa ti senti di dirgli?
Io sono l’esempio che qualsiasi periodo dell’anno può regalarti un matrimonio da sogno! Io ricordo sempre con tanta commozione quel giorno e fu una giornata di sole bellissima. Quindi, carissimi sposi, capisco la trepidante attesa e l’emozione che avevate per il vostro giorno più bello e mi dispiace tantissimo che i vostri preparativi abbiano dovuto subire questo brusco stop. Comprendo benissimo la vostra ansia e preoccupazione per un rinvio, ma sono convinta che l’attesa aumenterà ancor di più questo grande desiderio e che la vostra unione, quando potrà materializzarsi, sarà una mega festa per tutti”.
Grazie Emiliana, cogliamo l’occasione per porre a te ed Enzo anche i nostri più sinceri auguri di un lieto avvenire non più in 2 ma in tre!
di Massimiliano Zappella