De Luca: “Da metà giugno riparte il wedding in Campania”

De Luca: “Da metà giugno riparte il wedding in Campania”

De Luca: “Da metà giugno riparte il wedding in Campania”- Dopo il comunicato di mercoledì sera, il Governatore Vincenzo De Luca oggi ha ribadito ufficialmente la riapertura del settore wedding in Campania. Il Presidente, durante la consueta conferenza stampa del venerdì, ha espresso ulteriormente il concetto.

“Abbiamo deciso di riaprire le attività di wedding. Delle aziende che celebrano ed organizzano matrimoni. Un bel pezzo di economia in Campania. Da metà giugno ripartirà il wedding”. Poche parole ma importanti che danno ulteriormente i crismi dell’ufficialità alla ripartenza del settore.

Certo, ora bisognerà capire come. Ovvero si resta in attesa dei protocolli ufficiali che dovranno essere seguiti dalle aziende interessate, in particolar modo per i ricevimenti. Così come è indubbio che la stagione più importante, quella estiva, sia già definitivamente saltata con migliaia di coppie che hanno posticipato direttamente al prossimo anno il matrimonio.

Ma questa riapertura è comunque un segnale di speranza e positività per i prossimi mesi.

De Luca: “Da metà giugno riparte il wedding in Campania” – GUARDA IL VIDEO

Il Comunicato del Presidente De Luca di mercoledì 27 maggio

“Si è tenuta oggi a Palazzo Santa Lucia una riunione con i presidenti delle Camere di Commercio della Campania e con i rappresentanti degli operatori del settore wedding. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative alla possibilità di far riprendere le attività. Si lavorerà in questi giorni, direttamente con la categorie interessate, per arrivare a una ripresa, con le necessarie prescrizioni, nella prossima metà del mese di giugno”.

 

Foto e video tratti dalla pagina Facebook Vincenzo De Luca

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram