Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione

Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione

Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione – Sfumature… d’amore universale: così l’Atelier Diva Salerno ha illuminato lo scorso 8 dicembre Piazza Portanova, in occasione dell’accensione dell’albero di Natale per Luci d’Artista. Un successo straordinario di pubblico e future sposine incantate dalla bellezza degli abiti. Dopo due anni di stop causati dalla pandemia, la tradizionale sfilata dello storico atelier salernitano ha raccolto unanimi consensi con la presentazione della collezione 2023. Tantissime le novità e i colori per il nuovo anno. Un vero e proprio show quello realizzato da Atelier Diva per oltre 5 ore di intrattenimento con migliaia di persone che hanno potuto ammirare l’eleganza degli abiti.

Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione, atelier diva salerno, atlier diva sposa, spose, wedding Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione, atelier diva salerno, atlier diva sposa, spose, wedding

Un evento realizzato in collaborazione con diversi protagonisti e professionisti del settore wedding ed eventi. Marco Montefusco dj organizzatore, Alessandra Arcaro dj, Marco Lamberto Zoih acconciature, Gabriele Fernicola per la comunicazione, Margherita Principe coreografa dell’evento, Francesco Pecoraro Fotografo, Raffaele Novella per Maggiolino wedding auto, Enzo Cuomo e Paradise per il trucco.

Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione. Guarda il video…

Anche noi di SposIn Campania siamo stati tra i media partner dell’evento. Per scoprire di più guarda il video e lo speciale realizzato dai colleghi di OttoChannel.

Viva soddisfazione per Marianna Fierro, titolare dell’Atelier Diva che ha sottolineato. “E’ stato un bellissimo ritorno al passato per un evento a cui noi siamo da anni molto legati, in prossimità del Natale. Nel nostro atelier si respira da sempre l’armonia, la passione e l’amore ed è questo il nostro messaggio e ciò che vogliamo trasmettere non solo ai nostri clienti ma a tutti quelli che si affacciano alla “porta” della nostra sartoria e di questo atelier che per noi è casa e famiglia. Non esiste un modello universale ma noi vogliamo costruire sulla pietra un arcobaleno di colori che diventano la roccia di un amore incondizionato. Lo facciamo attraverso i nostri abiti e il nostro lavoro”.

Marianna Fierro e il progetto Wedding Dress Green di Atelier Diva

Da anni, inoltre, Atelier Diva Salerno ha sposato il progetto green con particolare interesse verso la tematica ambientale. Una vera e propria promessa più che una sfida, iniziata tre anni fa, e che vede come protagonista un’intera collezione di abiti eco-sostenibili.

Il progetto di Marianna Fierro prevede anche una novità assoluta: la seconda “possibilità” anche per le spose del passato affezionate al proprio abito che potranno ridargli vita attraverso le modifiche delle mani “fatate” delle professionali sarte che lavorano incondizionatamente e con amore all’interno dell’atelier.

Atelier Diva illumina Salerno con la nuova collezione, atelier diva salerno, atlier diva sposa, spose, wedding

Siamo stati tra i primi a lanciare proprio la linea “Wedding dress green” e oggi continuiamo realizzando intere collezioni di abiti eco sostenibili. Il nostro è un impegno a lungo termine per ribadire il “sì” più romantico anche alla nostra terra, alla natura, all’ambiente. Affrontiamo la rivoluzione “bridal” anche dal punto di vista della sostenibilità. Ci piace pensare ad un’idea di nozze che sia ad impatto zero”.

di Denise Lo Monaco

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram