Antonella D’Auria Atelier: la sfilata al Vulcano Buono con Manila Nazzaro

Antonella D’Auria Atelier: la sfilata al Vulcano Buono con Manila Nazzaro

Antonella D’Auria Atelier: la sfilata al Vulcano Buono con Manila Nazzaro – Let’s Celebrate, il rinomato evento dedicato alle ultime tendenze nel mondo degli eventi e della moda, è lieto di annunciare la sua imperdibile edizione del 2024. L’evento avrà luogo sabato 23 Marzo 2024 presso il prestigioso spazio del Vulcano Buono. Dove sarà protagonista una sfilata mozzafiato curata dall’affermata stilista Antonella D’Auria Atelier.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per le future coppie di sposi con il nostro partner Antonella D’Auria Atelier. Protagonista recentemente anche durante l’evento SposIn Rosa a Tenuta Pegaso.

Antonella D’Auria Atelier: la sfilata al Vulcano Buono con Manila Nazzaro. Sulle Passerelle l’ultima Collezione Sposa e Comunione 

In un’atmosfera di eleganza e raffinatezza, Antonella D’Auria presenterà in anteprima la sua ultima collezione dedicata agli abiti da sposa e da comunione. Caratterizzata da un equilibrio tra tradizione e modernità. La nuova linea incanterà gli spettatori con il suo stile unico e sofisticato. Testimonial di Eccellenza sarà la splendida Manila Nazzaro. Per rendere ancora più speciale l’evento, la celebre attrice e personaggio televisivo Manila Nazzaro sarà la testimonial d’eccezione della sfilata. La sua eleganza e charme si fonderanno armoniosamente con i capolavori di Antonella D’Auria. Creando così un connubio di stile e raffinatezza senza pari.

La Direzione Artistica è stata affidata al Maestro Maurizio Cirillo. A guidare con maestria l’aspetto artistico della sfilata sarà il rinomato maestro Maurizio Cirillo. Con la sua visione creativa e la sua lunga esperienza nel settore della moda, Cirillo promette di trasformare ogni istante della sfilata in un’esperienza indimenticabile.

di Denise Lo Monaco

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram