Al Kora Events il primo Matrimonio a tema Napoli Scudetto – La passione e l’amore per il Napoli travolgono tutto e tutti. Specie nell’anno della storica conquista del terzo Scudetto. Con il campionato che si è da poco concluso, negli occhi restano ancora quelle immagini indelebili di una festa che, fortunatamente, è destinata a protrarsi ancora a lungo. Come lo fu ed è stato ancora oggi con l’epoca Maradona. Istantanee che coinvolgono intere generazioni e anche il mondo degli eventi non è rimasto a guardare.
In particolare, nelle settimane scorse, a destare attenzione con colore e calore è stato un matrimonio completamente a tema Napoli svoltosi in una delle location più affermate della Campania. Il Kora Events di Pozzuoli, sapientemente gestito dal manager Alessandro Laringe. Il 30 maggio, infatti, una coppia partenopea, Simone ed Anna, hanno celebrato e festeggiato la loro unione presso il Kora con allestimenti totalmente azzurri, dedicati alla squadra di Spalletti.
Al Kora Events il primo Matrimonio a tema Napoli Scudetto. Un’idea maturata molti mesi prima del raggiungimento dagli sposi Simone ed Anna
Entrambi calciatori, gli sposini avevano maturato la scelta di un matrimonio a tema Napoli già prima della storica conquista dello Scudetto. Con una prima consulenza effettuata all’inizio del 2023 quando non c’era ovviamente ancora nessuna certezza sulla vittoria. Un’idea maturata molti mesi prima e ovviamente condivisa con il Kora Events e tutto lo staff che hanno predisposto alla perfezione ogni dettaglio.
E, così, il Kora si è subito ulteriormente colorato di azzurro grazie allo splendido scenario di una posizione privilegiata, sul mare del litorale flegreo. Simone e Anna sono arrivati in location direttamente su una barca con le bandiere del Napoli accolti da decine di fumogeni azzurri che hanno creato una scenografia da stadio. Ogni dettaglio e particolare di tutto l’evento è stato per l’appunto improntato a tema Napoli.
Il Tavolo Spalletti agli sposi e il campo da calcio come Tableau de mariage
In particolare gli allestimenti dei tavoli con il consueto tableau de mariage. Ben 15 tavoli, ognuno di questi dedicato ai protagonisti dello Scudetto. Per gli sposi naturalmente il tavolo Spalletti, il tecnico che ha traghettato gli azzurri al tricolore. Ma non potevamo di certo mancare i tavoli Osimhen, del capitano Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Zielinski, Raspadori, Politano e tutti gli eroi dello Scudetto.
Per ogni tavolo delle caricature personalizzate in forex a rappresentare i calciatori del Napoli. E il tableau? Rigorosamente un campo da calcio con la predisposizione dei tavoli, quasi come uno schema calcistico, e con le caricature degli sposi in Curva con il terzo scudetto a padroneggiare. Ma a parlare sono soprattutto le immagini che vi proponiamo, ringraziando il Kora Events con il suo management e augurando agli sposi di trionfare con i loro Scudetti della vita.
di Denise Lo Monaco