A Villa Tony con Il Calendario delle Spose per lo scatto di Atelier Boccia Pompei – Prosegue in maniera incessante il lavoro de Il Calendario delle Spose per la stesura del nuovo prodotto 2021. Il mood scelto dal team diretto dal fondatore Luigi Aprea è la sposa coraggiosa. Un tema quanto mai attuale dopo gli accadimenti di quest’anno che hanno fortemente limitato l’intero comparto wedding. Ma Il Calendario delle Spose con tutti i professionisti ed aziende coinvolte ha voluto lanciare un messaggio di positività e speranza per il presente ma soprattutto per il futuro. E, così, seppur tra mille difficoltà si procede nell’organizzazione e nella produzione degli scatti che andranno a comporre il Calendario 2021.
SposIn Campania media partner de Il Calendario delle Spose
Noi di SposIn Campania appoggiamo e sosteniamo sin dalla nascita del nostro progetto gli amici de Il Calendario delle Spose. Da media partner ufficiali della manifestazione, dopo Villa Taurinus abbiamo seguito il dietro le quinte dello scatto a Villa Tony – Complesso Zeno. In una giornata di sole fantastica, immersi in uno scenario incantevole e con un panorama mozzafiato siamo stati ospitati per seguire passo passo la produzione di questo shooting.
A Villa Tony con Il Calendario delle Spose. Lo scatto per l’Atelier Boccia Pompei: l’organizzazione e gli obiettivi per il 2021
Proprio a Villa Tony-Complesso avevamo conosciuto gli amici de Il Calendario delle Spose in una delle loro tappe. Ed oggi in questa splendida location che si sono poste le basi anche per la programmazione di un evento nel 2021. Luigi Aprea, infatti, ci ha anticipato che la struttura di Ercolano ospiterà una delle tappe della prossima edizione.
A curare come sempre tutti i dettagli legati al look, in particolare all’acconciatura, è stato il nostro amico e partner Sal De Maria. Con Fashion Mix Hairdressing il professionista napoletano ha cucito su misura un’acconciatura alla sposa protagonista dello scatto. A curare il make up, invece, i professionisti di Rea Academy. Da quest’anno inoltre la collaborazione con Il Calendario delle Spose si amplia con i ragazzi della Dam Academy con tutte le fotografie. Sotto la direzione del Professore Mauro Grosso Fotografo, gli scatti ufficiali sono prodotti e curati nella post produzione dai giovani allievi. Art director de Il Calendario l’immancabile Giulio Boiano che in questa occasione, ha voluto puntare su un personaggio noto di un film di Tarantino.
L’abito, invece, è stato selezionato da Atelier Boccia Pompei. Non potendo spoilerare i dettagli della magnifica creazione, è stata la titolare Fiorella Gargiulo a raccontarci tutti i dettagli della sinergia instaurata con Il Calendario delle Spose e a fornirci qualche piccola anticipazione. Ed allora clicca il link qui sotto per ascoltare tutte le interviste.