A Villa Ortensia D’Avalos il primo evento 2022 de Il Calendario delle Spose – Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il Calendario delle Spose annuncia il primo di quindici appuntamenti del 2022. Sabato 23 Aprile presso Villa Ortensia D’Avalos, location per matrimoni e non solo, sita ad Alvignano (Ce).
A Villa Ortensia D’Avalos il primo evento 2022 de Il Calendario delle Spose. Sabato 23 aprile alle ore 19
Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data. “Il caso ha voluto che inaugurassimo gli eventi nel giorno del mio compleanno in questa struttura immersa in infiniti ettari di verde”. Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è Alla Ricerca del tempo perduto. Con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
SposIn Campania è media partner de Il Calendario delle Spose
Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come noi di SposIn Campania, SpesaSicura, La Gazzetta dello Spettacolo, Radio Punto Nuovo e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole. Ma anche in vari importanti bar della regione Campania. Da quest’anno importante digital partner è Matrimonio.com che affiancherà il progetto in tutti gli eventi italiani. Per le coppie di futuri sposi Villa Ortensia ha riservato un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. Successivamente ci sarà la sfilata diretta e coordinata da Maurizio Cirillo dell’Atelier Le Spose di Licia, che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse.
Gianna Rosato, Francesca Di Santo, Miriam Iavarone, Arianna Petrosino, Anita De Martino. Inoltre, assoluta novità del 2022 ci sarà anche la sfilata atelier uomo con Arold & Arold. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore. I quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno.
Tutti i partner del progetto
Saranno presenti al fashion show anche i professionisti Nick Milano per la fotografia che ricordiamo assegnare 3 buoni da 500 euro. Rea Academy per il make-up, Fileccia Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, Polilop Wedding. Hidecor Wedding di Pasquale Sostini, Intrat Agencyper musica e service, tutti coordinati dalla Wedding Planner Ylenia Iandiorio. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica.
Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today. D’Auria Corni, TLA, Lo Strillo, CasaNapoli.Net e Luisstyle. All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2023. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. I Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2022 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com
di Denise Lo Monaco