A casa inSIeme con Il Calendario delle Spose

A casa inSIeme con Il Calendario delle Spose

A casa inSIeme con il Calendario delle Spose – La quarantena ci sta costringendo a restare tutti rigorosamente a casa, ma fortunatamente i social ed il nostro sito riducono le distanze. Mezzi che ci avvicinano ai nostri partner ed amici, virtualmente, ma che speriamo di poter incontrare quanto prima di persona. Sposincampania in pochi mesi è riuscito ad avere collaborazioni importanti, tra queste proprio con gli amici de “Il Calendario delle Spose”.

Un’amicizia forte quella che si è instaurata sin dall’inizio con Luigi Aprea, ideatore ed anima di questo bellissimo progetto, e tutto il suo qualificato staff. Una sinergia che ci ha portato ad instaurare innanzitutto un rapporto umano, prima di quello lavorativo. Nei nostri occhi ci sono ancora le immagini della splendida serata vissuta insieme a Castel dell’Ovo per La Notte dei Calendari.

Ed ecco che oggi, seppur distanti, siamo stati A casa inSIeme con il Calendario delle Spose. Con Luigi che si è intrattenuto sul nostro canale Instagram SposIn Campania per illustrare i suoi progetti con la viva speranza di viverli quanto prima di persona. Purtroppo l’emergenza legata alla pandemia Coronavirus ha bloccato tutti gli eventi che erano stati già organizzati e programmati da Il Calendario delle Spose. Primo fra tutti quello con lo stilista dei record, Gianni Molaro. 

Per rivedere A casa inSIeme con Il Calendario delle Spose, clicca il link qui sotto.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram