A casa inSIeme con Gianni Molaro – E’ stato un sabato, il terzo consecutivo rigorosamente a casa per l’emergenza Coronavirus, emozionante per noi di Sposincampania. Una giornata che conserveremo sempre nel nostro cuore, grazie alla disponibilità e cordialità di un grande Professionista: Gianni Molaro.
Lo stilista di origini campane, si è a lungo intrattenuto con noi in diretta sul profilo Instagram SposIn Campania, raccontandoci la sua splendida storia, ma non solo. Gianni Molaro ha risposto a tutte le domande e curiosità delle tante future sposine dando quei preziosi consigli, che lo hanno visto protagonista fino a qualche settimana fa, prima dello stop forzato, a Detto Fatto su Rai 2.
Per rivedere A casa inSIeme con Gianni Molaro, clicca il link qui sotto.
“Il nostro SI’ nonostante l’emergenza”: Gina e Vincenzo si raccontano
Un’altra storia piena d’amore e speranza quella che ci ha descritto ieri la nostra Alessia Coscino. Gina e Vincenzo, due futuri promessi sposi, che hanno raccontato la loro storia d’amore. Tutte le ansie e paure per questa emergenza, ma anche le speranze per l’immediato futuro.
Puoi rileggere la storia di Gina e Vincenzo, cliccando il link.
A casa inSIeme, day 16. Oggi live con lo showman Enzo Costanza
Per il day 16 di A casa inSIeme, proseguono le nostre dirette live sul profilo Instagram. Alle ore 19 saremo collegati con Enzo Costanza, noto presentatore e showman, che intratterrà la nostra community con i suoi simpatici sketch ed imitazioni. Ma non solo. Perchè Enzo Costanza sarà accompagnato dalla moglie Lisa Minichiello per raccontarci di una splendida iniziativa.
Un libro “50 sfumature di matrimonio” recentemente presentato durante il “Caffè di Rai 1”.
Vi aspettiamo come sempre numerosi su tutti i nostri canali.