A casa inSIeme con Antonio Ventieri – E’ stata una giornata di celebrazioni quella che abbiamo trascorso ieri. Era il 2 aprile del 2019 quando è nato sui social il progetto Sposincampania. In un anno numeri impressionanti, migliaia di visualizzazioni e commenti, consigli, idee e soprattutto la fiducia di centinaia di partner.
E, così, per l’occasione abbiamo voluto festeggiare, ovviamente in tono minore vista l’emergenza, questo piccolissimo traguardo. Insieme ad una grande eccellenza made in Campania, il Maestro pasticciere Antonio Ventieri, ci siamo esibiti live nella preparazione di un prodotto tipico della nostra amata regione: la torta caprese. Con Antonio Ventieri Cake Designer, premiato con il Velo d’oro nei The best of Sposincampania 2019, ci siamo messi ai fornelli preparando a distanza un dolce tipico quanto estremamente buono.
Per rivedere la ricetta e la preparazione clicca sul link per A casa inSIeme con Antonio Ventieri.
I promessi sposi che superano l’emergenza. Il SI’ di Rosangela e Felice
Una nuova commovente ed emozionante storia oggi trova spazio sul nostro sito. Alessia Coscino ci ha raccontato il SI’ di Rosangela e Felice che, nonostante l’emergenza, hanno celebrato la promessa di matrimonio. Senza genitori ed amici, i due futuri promessi sposi confidano ora di poter celebrare in chiesa e con amici e parenti il loro giorno più. Clicca sul link per leggere l’articolo.
A casa inSIeme. Oggi live alle ore 18 con Belvedere Fotografi
Oggi un altro nuovo grande appuntamento in diretta sul nostro canale Instagram SposIn Campania. Alle ore 18 saremo live con i professionisti di Belvedere Fotografi.
Andremo alla scoperta dei segreti di un gruppo leader in Campania e non solo, nel settore del wedding. Le loro foto sono state tra le più apprezzate e visualizzate del nostro progetto Sposincampania che, proprio ieri, ha celebrato il 1° anno di attività sui social.
Vi aspettiamo come sempre numerosi su tutti i nostri canali.