A casa inSIeme con Acanfora Hotels & Resorts – Sposincampania oggi si è trasferita, sempre virtualmente, in Cilento. Ospiti del nostro format una delle eccellenze campane da decenni professionisti nel mondo del wedding e del turismo. In diretta sul nostro canale Instagram SposIn Campania, abbiamo infatti ospitato il gruppo Acanfora Hotels & Resorts.
In collegamento da una delle fantastiche strutture, il Mec Paestum Hotel, la wedding planner Lucia Piezzo ci ha illustrato come il Gruppo Acanfora si è organizzato in questa fase delicata dell’emergenza legata al Coronavirus. Quattro le strutture ricettive, tutte di altissima qualità, momentaneamente ferme ma pronte a ripartire appena possibile. Il Mec Paestum Hotel, l’Hotel Cerere, il Paestum Inn Beach Resort e l’Olimpia Cilento Resort a Marina di Ascea.
Ogni struttura con un concept diverso, ma tutte contraddistinte dalla grande organizzazione e professionalità di tutto lo staff. Anche in questa fase di stallo, le strutture sono aperte virtualmente con tour sulle varie piattaforme.
Ma non solo, perché il grande cuore della famiglia Acanfora, composta da Marietta, Luisa, Luigi e Pasquale, ha dato vita in queste settimane ad un’iniziativa sociale e benefica che ha riscosso unanimi consensi. “Aiutiamo l’Ospedale Cotugno di Napoli” questo il titolo della raccolta benefica promossa dal Gruppo Acanfora e che in pochi giorni ha ottenuto il raggiungimento dell’obiettivo di 20mila euro, interamente devoluto all’ospedale napoletano.
Per rivedere A casa inSIeme con Acanfora Hotels & Resorts, clicca i link qui sotto.