Aquamadre: il matrimonio Live social di Fabiana e Domenico – Ci sono storie che spesso vanno anche oltre l’immaginazione e rappresentano l’amore in tutte le sue sfumature. Come l’unione tra Fabiana e Domenico, due neo sposini costretti come tanti in questo periodo a dover pianificare più volte il matrimonio, e la scelta di festeggiare il grande giorno presso Aquamadre Natura d’Eventi. Per l’occasione noi di SposIn Campania abbiamo seguito l’evento con l’esclusivo servizio del Matrimonio Live Social. Raccontando passo dopo passo questa splendida giornata trascorsa nella quiete e in felicità nella nuovissima location in provincia di Caserta.
Aquamadre: il matrimonio Live social di Fabiana e Domenico. La storia
“Fabiana e Domenico per noi vincono senza dubbio il premio fedeltà – sottolinea Simona Di Grazia, location manager di Aquamadre –. Perchè hanno creduto in noi quando la struttura era ancora un cantiere aperto. Ci hanno dato fiducia quando qui c’erano solamente gli ulivi e perciò per noi questo è stato davvero un evento speciale”. Le fa eco Fabiana che a settimane di distanza dal matrimonio è ancora visibilmente emozionata per la scelta compiuta.
“E’ stato subito amore a prima vista. Quando abbiamo scelto Aquamadre Natura d’Eventi c’era solamente lo scheletro della struttura, ma conoscendo Simona e il fratello Cesare si è instaurato un bel feeling che ci ha portato subito a credere in loro. Una famiglia capace di metterti subito a proprio agio. E questa fiducia è stata ampiamente ripagata perchè abbiamo vissuto un matrimonio come lo avevamo immaginato. Ci siamo trovati benissimo, in un ambiente tranquillo e rilassato, con noi e gli ospiti felicissimi della scelta compiuta. Quella che poteva essere una scommessa, oggi possiamo dire che è stata ampiamente vinta”.
Dopo due rinvii, il 17 luglio il coronamento del sogno d’amore
Fabiana e Domenico hanno coronato il loro sogno d’amore dopo tanti ostacoli e rinvii. Il Covid ha infatti costretto loro a dover riprogrammare la data per ben due volte. Fino al 17 luglio 2021 quando finalmente si sono uniti inseparabilmente. “Come molte coppie anche noi abbiamo dovuto rinviare l’evento. Dovevamo sposarci a settembre 2020, poi ad aprile del 2021 ed infine ce l’abbiamo fatta dopo quasi un anno. Dobbiamo ringraziare Aquamadre e i diversi fornitori per la disponibilità, oltre alle nostre famiglie. Il nostro è stato un amore nato quasi per caso. Con amici in comune 5 anni fa ci siamo incontrati e da lì è nato l’amore.
Siamo entrambi di Maddaloni e sebbene io avrei preferito sposarmi più in età avanzata, Domenico è riuscito a convincermi. Lui è legato alle tradizioni ed è stato sorprendente anche quando mi ha fatto la proposta. Con una scusa di una festa a tema mi ha portato in un locale chic di Napoli. Ci siamo ritrovati da soli sulla terrazza e Domenico si è inginocchiato chiedendomi di sposarlo. Era nel 2019 e da lì è iniziata la programmazione del matrimonio che lo scorso luglio abbiamo finalmente festeggiato.
Ci teniamo ancora una volta a ringraziare Simona e Cesare, oltre tutto lo staff di Aquamadre, con la consapevolezza di festeggiare in futuro altri eventi. E soprattutto di ritornarci anche per i matrimoni dei nostri amici ai quali consiglieremo senza ombra di dubbio questa splendida location”.
Aquamadre: il matrimonio Live social di Fabiana e Domenico.
GUARDA IL VIDEO
Aquamadre Natura d’Eventi: una location immersa nel verde sulle rive del fiume Volturno
Il Matrimonio Live Social di Fabiana e Domenico ci ha consentito di visionare ed apprezzare da vicino una location unica nel suo genere. Completamente immersa nel verde, nella quiete di un parco secolare di 101 ulivi a Trifilisco, una frazione di Bellona nel casertano a pochi km dall’uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere. Una struttura all’avanguardia, un’idea imprenditoriale e familiare da copertina avviata nel periodo più critico della recente storia. In piena pandemia ma con il coraggio di chi crede nelle idee con tanta passione ed amore.
“Quando si entra in questa struttura, ci si abbandona nella natura – sottolinea Simona Di Grazia, location manager di Aquamadre – . Immersa in una cornice di verde in un parco da noi realizzato con gli ulivi che ne fanno da sfondo e valorizzati con forme sinuose per dare accoglienza ai nostri ospiti. Un’altra parte della struttura, che si sviluppa sul retro, è caratterizzata da una terrazza a strapiombo sul fiume Volturno. Questi sono gli elementi principali che hanno guidato il concept. Uno stile che a noi piace definire minimal perchè tutto è stato realizzato con elementi della natura. Il legno, il verde e l’acqua, quest’ultima intesa come progenitrice della vita. Ed ecco che nasce anche il nome e brand Aquamadre.
Un progetto familiare il nostro con mio fratello Cesare, pensato nel 2018 e che doveva partire a marzo 2020. Poi, però, tutti sappiamo come è andata con la pandemia. Non ci siamo affatto demoralizzati. Anzi, con grinta e passione abbiamo continuato ad investire. La location ufficialmente è stata inaugurata a giugno 2020, ma ovviamente abbiamo continuato a prestare attenzione alla struttura con tante novità. E altre sono in cantiere perchè fortunatamente ci sono molte potenzialità da sviluppare”.
Simona Di Grazia, location manager, accoglie le future coppie
Il sorriso, la passione, le competenze e la professionalità emergono nel dialogo con Simona Di Grazia. Pronta ad accogliere le future coppie nella sua struttura.
“Il nostro è un progetto fatto con il cuore, frutto di un percorso di vita. Qui ci sono gli ingredienti e i valori della famiglia. A noi piace presentarla senza impegno a chi vorrà venirci a trovare. Ve la presenterò e poi valutate voi. Ma allo stesso tempo mi piace sottolineare anche che prima ancora di investire sulla struttura, lo abbiamo fatto sul personale. Abbiamo la fortuna di avere uno staff altamente specializzato. Dal maitre di sala Angelo La Rocca alla brigata dello chef executive Bruno Pernice per un’accoglienza che è per noi fondamentale. Il tutto potrà essere goduto anche dall’interno con le ampie vetrate che ti proiettano all’esterno proprio perchè il nostro punto di forza deve essere goduto dagli ospiti a 360°”.
Aquamadre: il Matrimonio Live Social di Fabiana e Domenico. Rivivi le emozioni della diretta
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Wedding in Campania by SposIn (@sposincampania)