Un hairstylist sempre in gioco: Sal De Maria –
Lo troviamo quotidianamente col sorriso sulle labbra, innamorato follemente del suo lavoro. Parliamo dell’hairstylist Sal De Maria, che da decenni fa innamorare delle sue opere d’arte (acconciature) migliaia e migliaia di persone tra cui ovviamente le spose in Campania, ma non solo.
Un amore spasmodico per il lavoro che ha permesso a Sal De Maria negli anni di perfezionarsi sempre più e di essere sempre all’avanguardia sulle mode e tendenze del momento.
Dalla sua formazione costante alla formazione dei suoi allievi è ciò che l’ha portato a fondare la Fashion Lab Gallery, un’accademia di giovani astri nascenti dell’hairstyle.
Un hairstylist sempre in gioco
Nonostante negli anni l’acconciatore napoletano abbia ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti alla sua brillante carriera, non ha mai perso il suo spirito sportivo del mettersi in gioco.
E’ così che nei mesi di dicembre e gennaio ha partecipato e vinto il nostro gioco social “The Best of SposIn Campania” (scopri qui tutti i vincitori). A tal proposito l’hairstylist ci ha confessato: “Non mi avete fatto dormire per un paio di notti, un’iniziativa bellissima in un periodo davvero buio e difficile per il settore Wedding. Il mettersi bonariamente in gioco contro altri straordinari professionisti e colleghi del mio settore a suon di foto di acconciature meravigliose realizzate da noi tutti è stato un motivo di grande interesse sia per tutte le mie clienti, ma anche e soprattutto per chi ancora non ci conosceva. Un’iniziativa pubblicitaria davvero ben riuscita e poi… Beh ho vinto quindi non posso che essere ulteriormente felice di tutto ciò. Non vedo l’ora di poter prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà il … (censurato, sarà una sorpresa per voi tutti).
The Best of prima , 8 Challenge poi
Le gare, però, non finiscono davvero mai per Sal. Infatti, dopo la conquista del nostro gioco social da febbraio è di nuovo in competizione con la challenge de “Il Calendario delle Spose”, organizzata in partnership con… ovviamente noi di SposIn Campania.
8 shooting fotografici , uno solo sarà il vincitore. In ogni shooting c’è, una location, un fotografo e un atelier diverso, mentre per quanto riguarda il lato acconciature ogni HairStylist ne ha preso parte a 2 quindi con doppia possibilità di vittoria finale. Per quanto riguarda Sal ha partecipato allo shooting che si è tenuto al Castello di Limatola con l’Atelier Emé Caserta e più recentemente a quello tenutosi a Villa Samuel con una nostra altra grande amica e partner cioè Pipolo Atelier.
Di seguito il video con le dichiarazioni di Sal De Maria, insieme ad alcune delle bellissime modelle acconciate da lui.
di Massimiliano Zappella