Spose Guerriere 2021 il messaggio social: “Vogliamo risposte” – Con grande piacere abbiamo ricevuto e pubblichiamo un accorato messaggio di un nutrito gruppo di future sposine. Il loro nome è significativo: “Spose Guerriere 2021”. Da tutta Italia, centinaia sono quelle campane, hanno ideato e creato delle pagine social, sia su Facebook che su Instagram, per restare unite in questo particolare momento. Ognuna con le proprie storie, da ogni regione, ma tutte accomunate dalla voglia di vivere serenamente il giorno più importante.
Spose Guerriere 2021 il messaggio social: “Vogliamo risposte” – Il testo integrale
Ed è così che sui nostri canali, da ieri sera tantissime sposine ci hanno inviato il loro messaggio social univoco, per cercare di “fare rumore”. Noi ve lo proponiamo integralmente.
“Siamo un gruppo di ragazze, siamo un gruppo di professioniste, ognuna nel proprio ambito, che tutti i giorni lavorano, escono… Ma siamo, anche, ragazze che hanno un sogno: sposarsi. Abbiamo passato gran parte della nostra vita a pianificare questo sogno, senza tralasciare nemmeno un dettaglio. Molte di noi, addirittura, hanno già rimandato dal 2020 al 2021 con la speranza di essere più “Sicure”. Ma ora, purtroppo, ci troviamo di nuovo davanti ad una situazione incerta, senza nessuno che ci dia risposte… Senza sapere nulla! Capiamo la situazione di emergenza, infatti, abbiamo taciuto finora…ma ora basta! È tanto chiedere delle risposte? È tanto chiedere dei protocolli “umani”? Noi chiediamo di rispettare le regole e prendiamo ad esempio i matrimoni dello scorso anno. Non vogliamo “punti-Covid” nelle nostre strutture oppure obbligare ai tamponi i nostri invitati o limitare a 30 il numero di partecipanti. Gli italiani dimostrano ogni giorno di saper rispettare le regole e le rispetteranno anche ai nostri matrimoni. Abbiamo fede che qualcuno possa risponderci”.
Spose guerriere 2021.
SposIn Campania sostiene e sarà al fianco delle future sposine
Un messaggio pacato e civile, che noi di SposIn Campania sottoscriviamo e condividiamo ogni parola. Ed è per questo che nei prossimi giorni, settimane e mesi daremo tutto lo spazio che le Spose Guerriere 2021 richiedono con estrema sensibilità. Nel nostro piccolo daremo voce a tutte le future sposine che hanno un sogno: sposarsi.