Matrimoni in Campania possibili. Antonino Della Notte: “Il wedding va avanti” – E’ di pochi minuti fa la notizia che tutti speravano. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è pronto ad ufficializzare una nuova ordinanza che di fatto renderà possibili i matrimoni.
A confermarci l’indiscrezione è Antonino Della Notte, Presidente di Aicast (Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi Turismo), che ha partecipato alla riunione. SposIn Campania, in esclusiva, è riuscita ad avere l’anticipazione che rende nuovamente gioiosi migliaia di futuri sposi e tutto il comparto legato agli eventi.
Matrimoni in Campania possibili. La conferma del Presidente Aicast, Antonino Della Notte: “Grazie al Governatore De Luca che con la sua sensibilità ha recepito le nostre istanze”
“Posso confermarvi che a breve ci sarà un comunicato ufficiale. Il Presidente De Luca con la sua sensibilità ha recepito tutte quelle che sono state le nostre istanze. Con Aicast ed altre associazioni ed enti abbiamo fatto notare che quel provvedimento tagliava le gambe a tutto il mondo degli eventi. De Luca, dopo averci ascoltato con grande disponibilità, ha così deciso di rivedere quell’ordinanza. Ovviamente, però, da parte nostra ci siamo assunti tutte le responsabilità per il rispetto delle norme. Ci sarà un nuovo protocollo che sarà implementato e da parte nostra ci prendiamo l’impegno nel far rispettare tutte le disposizioni per proseguire con le attività”.
Aicast ha lavorato in questi giorni insieme a Confcommercio, Confesercenti ed altre stimate associazioni ed enti di categoria. Antonino Della Notte è raggiante e sottolinea: “E’ un successo per quello che è stato fatto in questi mesi e con l’aiuto di tutti. Ma voglio ribadire ancora una volta l’importanza di essere riusciti a dialogare con un Presidente che ha dimostrato grande sensibilità”.
“Il wedding non si ferma e va avanti. Ma con la responsabilità di tutti gli operatori”
Della Notte conclude: “Il mondo del wedding non si ferma, va avanti. Ma sempre con la responsabilità di tutti gli operatori del settore”.
di Domenico Zappella