Il Calendario delle Spose riparte il 31 luglio da Villa Taurinus – Il Calendario delle Spose ritorna insieme al Wedding in Campania con un evento di prim’ordine. Precisamente a Pozzuoli presso Villa Taurinus. “Non potevamo iniziare meglio, con tutto il team di Villa Taurinus c’è stata sin da subito unità di intenti, vi stupiremo’’. Dice l’ideatore del Calendario, nonché titolare dell’azienda Millimetrica che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.
Il Calendario delle Spose riparte il 31 luglio da Villa Taurinus. SposIn Campania media partner
Il tema del Calendario 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è “C’era una Sposa”. Quindi il progetto segue un filone fiabesco. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner importanti come noi di SposIn Campania, SpesaSicura, La Gazzetta dello Spettacolo, Cristiano Libri con cartolibrerie, edicole ed infine in diversi bar importanti della regione. Le 14 protagoniste sono Maddalena Vasselli, protagonista in Temptation Island 2019, Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve, poi le 12 future spose. Ovvero Virginia Auriemma (che aprirà il defilè), Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino, Alessia Caruso.
Atelier Pipolo curerà la sfilata delle protagoniste
A Villa Taurinus sfilerà l’Atelier Pipolo di Villaricca. Brand storico di generazione in generazione ad oggi capitanato da Carmen Pipolo. Infatti, il sogno Pipolo Atelier si realizza agli inizi degli anni ’80 e prende vita dal suo fautore Vittorio Pipolo. Il quale nutriva da tempo la passione per gli abiti da sposa e il desiderio di rendere unica per il giorno del proprio matrimonio ogni donna che avrebbe deciso di affidarsi alla sua creatività sartoriale ed esperienza nel settore, acquisita e maturata sin da giovane. Grazie all’attività di famiglia che già a suo tempo produceva abiti sartoriali per le spose di Napoli e provincia. Oltre che per il mercato estero.
Sfileranno anche le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse’’. Ovvero Adele Sangiuliano, Alessia Caputo, Angela Mallardo, Antonella Del Prete, Eleonora Perrella, Michela Saraco, Miriam Cecere, Vivana Fantini, Vania Scarpato. Inoltre, per la sfilata ci sarà come sempre Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo al coordinamento.
Il Calendario delle Spose riparte il 31 luglio da Villa Taurinus. Tutti i partner coinvolti
L’inizio è previsto alle ore 19 di Venerdì 31 Luglio per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti, oltre l’atelier e la location gestita dal patron Emanuele Mammola e il Banqueting Manager Giuseppe Natale, sono: la Fotografa Marcella De Falco (che omaggerà uno shooting fotografico ad una coppia).
Pirotecnica, Service Audio e Luci i nostri partner di Accendi un sogno. Graphiland, make up Rea Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group. I nostri partner di Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua, Viaggiare a Colori Arzano, Selfievents, Fiori in di A.Tardivo tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.
Ricordiamo che le sfilate sono aperte con Shallow di Lady Gaga, colonna sonora di quest’anno. Alle 20.45 inizia la sfilata ed il fashion show presentato da Gaetano Gaudiero. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Noi di SposIn Campania, legati da una sinergia ed amicizia con tutto lo splendido staff de “Il Calendario delle Spose”.
In foto: Massimiliano Zappella, Direttore SposIn Campania e Luigi Aprea, Ideatore Il Calendario delle Spose
Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, Vivere CDN, e Luisstyle sono altri due media partner fondamentali per gli eventi.
Le future 12 spose per il Calendario 2021 e i premi in palio
E’ forte la probabilità di individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.