SposIn Campania con Gianni Molaro e Steve Di Maio ospiti a YTalk – Una puntata ricca di spunti per le prospettive future del mondo Wedding. Se ne è discusso durante YTalk Economia. Il format interattivo organizzato e promosso dai nostri amici e colleghi di YPeople. (Clicca il link per l’approfondimento).
Oltre a noi di SposIn Campania, sono state approfondite tutte le tematiche inerenti il settore eventi con due grandi professionisti del settore: Gianni Molaro e Steve Di Maio. Lo stilista e l’event & wedding planner si sono intrattenuti a lungo per raccontare le loro esperienze, in questo difficile momento.
Il settore Wedding in crisi causa emergenza Covid-19. Le prospettive future e i nuovi strumenti per ripartire. Questo il tema del dibattito che ha visto la partecipazione del Direttore di YPeople, Aldo Pio Feoli, e del Professore dell’Università degli Studi di Salerno, Ernesto D’Avanzo. Ad interagire con tutti gli ospiti, anche gli studenti universitari del YLab, il laboratorio for social e digital innovation.
Per rivedere la puntata di YTalk Economia, trasmessa in diretta anche sulla nostra pagina Facebook SposIn Campania, clicca il link.
Il Presidente De Luca e la ripresa dei matrimoni in Campania
E proprio dopo la nostra diretta, nella tarda serata di ieri è arrivato anche un importante comunicato stampa del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Il Governatore ha aperto la possibile strada alla ripresa a metà giugno dell’intero comparto. Ecco la nota stampa ufficiale.
SETTORE “WEDDING”, POSSIBILE RIPRESA A METÀ GIUGNO
Si è tenuta oggi a Palazzo Santa Lucia una riunione con i presidenti delle Camere di Commercio della Campania e con i rappresentanti degli operatori del settore wedding. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative alla possibilità di far riprendere le attività. Si lavorerà in questi giorni, direttamente con la categorie interessate, per arrivare a una ripresa, con le necessarie prescrizioni, nella prossima metà del mese di giugno.