A casa inSIeme con Ciro Caruso Fotografo – Prosegue A casa inSIeme, format ideato e curato dallo staff di Sposincampania, per essere uniti ma a distanza in questo difficile momento. Si moltiplicano quotidianamente le nostre iniziative per tenervi aggiornati sul mondo del wedding. Grazie al supporto dei nostri partner ed amici, ogni giorno forniamo consigli utili a tutte le future coppie per riprogrammare il loro giorno più bello.
Ieri una puntata speciale con Ciro Caruso Fotografo. Il professionista partenopeo, oltre a rispondere alle tante curiosità degli sposi, si è a lungo intrattenuto con noi e tutta la community per una lezione base sulle tecniche fotografiche. Una diretta utilissima ai tanti appassionati di fotografia, ma non solo. Perchè Ciro Caruso ha spiegato come fare delle belle foto anche con il supporto degli smartphone.
Per rivedere A casa inSIeme con Ciro Caruso Fotografo, clicca il link qui sotto.
Avellino: la città che tace. Tutti i nostri partner chiusi
Massimiliano Zappella, Direttore di Sposincampania, ieri ha voluto approfondire una tematica molto attuale, con tanto di foto significative ed emblematiche. Siamo stati in giro nella nostra città d’origine. Avellino: la città che tace. Un tour per le strade del capoluogo irpino e per le attività dei nostri partner, tutti rigorosamente chiusi. Immagini che colpiscono al cuore ma che allo stesso tempo speriamo di poter rivedere tra qualche mese con una visione diversa. Ovvero quella della ripartenza, del “ce l’abbiamo fatta”. Per leggere l’articolo, clicca qui.
A casa inSIeme, day 25. Oggi live con “Il Calendario delle spose” e alle ore 19 con Elisabetta Picardi
Oggi A casa inSIeme si fa in due. Doppia diretta live sul nostro canale Instagram SposIn Campania.
Alle ore 12 saremo con Luigi Aprea, ideatore de “Il Calendario delle Spose”, mentre alle ore 19 ci collegheremo con Eisabetta Picardi di Irpinia Destination Wedding Planner.
Sul sito, invece, potrete già trovare un’altra toccante storia. Quella di Serena e Giovanni che dalla Toscana hanno scelto la nostra amata Campania per celebrare il loro matrimonio. Clicca il link per leggere l’articolo.
Vi invitiamo come sempre a seguirci su tutti i nostri canali.