A casa inSIeme su “Il Mattino”

A casa inSIeme su “Il Mattino”

A casa inSIeme su “Il Mattino” – Si parla di noi sul noto quotidiano campano.

A casa inSIeme su "Il Mattino"

Anche “Il Mattino” parla della nostra iniziativa, anticipando alcuni degli appuntamenti in programma nei prossimi giorni.

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, è nato il progetto “A casa inSIeme”. Addetti ai lavori, professionisti e partner riuniti INSIEME a distanza per non spostarsi da casa, fornendo consigli e suggerimenti alle future coppie di sposi. Ogni giorno. Un’iniziativa, ovviamente gratis ed aperta a tutti.

Un ringraziamento doveroso va alla redazione del giornale che ha deciso di pubblicare la nostra iniziativa e ai tanti nostri amici e partner che ci stanno aiutando alla realizzazione del progetto.

Una grande famiglia che mai come in questo periodo di crisi deve essere unita per un bene comune, la gioia dei futuri SposIn Campania. Citati nell’articolo sono stati Steve Di Maio, Andrea Riccio, Gianni Molaro, Atelier Pantheon, Gedy Martone, Debora Di Napoli, Giovanni Panettieri e Viaggia Quasi Gratis. Ovviamente, però, tanti altri sono i professionisti e le aziende che ci teniamo a ringraziare e cioè tutti coloro che stanno attivamente partecipando.

A casa inSIeme su “Il Mattino” ma anche in diretta ogni giorno sul nostro canale Instagram www.instagram.com/sposincampania/ e in replica, come e quando vuoi, sul sito www.sposincampania.it/, nonché attraverso i link che ogni giorno troverete sulla Pagina Facebook www.facebook.com/sposincampania/.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram