Ci siamo. Mancano 24 ore al nostro primo grande evento La Notte di Sposincampania che si terrà nella splendida struttura di Puntaromana a Bacoli (Na). Un evento, nato grazie alla collaborazione e disponibilità della luxury location partenopea, per premiare le eccellenze del wedding in Campania. A suon di click e mi piace, sono stati direttamente gli utenti dei nostri social a decretare i vincitori del sondaggio, per ogni categoria. Aziende e professionisti del settore che si sono simpaticamente messi in gioco e che domani vivranno una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Con la conduzione del noto showman Enzo Costanza, ci sarà la modella ed influencer Annabella Prisco.
Spettacolo e tante sorprese a Puntaromana
Diversi saranno i momenti musicali con la partecipazione del Gruppo Arechi, dei Soul Food Vocalist e l’esibizione dell’affermato Ferdi Bairami Violinist, vincitore del premio nella categoria musica. Non poteva mancare, come da tradizione, la sfilata di abiti da sposa curata dal prestigioso Atelier Emè Caserta. Tante le soprese in programma che saranno svelate direttamente durante la serata di gala, dove a conclusione saranno decretate anche le tre aziende maggiormente votate. In palio non le consuete medaglie, bensì il Velo d’Oro, Argento e Bronzo.
Un evento che vedrà la partecipazione anche di tante future coppie di sposi che per una serata potranno vivere un pre-wedding grazie all’atmosfera che verrà creata dai nostri partner.
La Notte di Sposincampania ha voluto conferire anche dei premi speciali, ad aziende e professionisti della nostra amata regione che sarà rappresentata per ogni Provincia.
I ringraziamenti ai nostri partner ed amici
Saremo visibilmente emozionati per questo “debutto”, ed allora ci teniamo sin d’ora a ringraziare tutti i nostri partner che dal primo giorno hanno creduto nel progetto SposIn Campania e che trovate sul nostro sito.
Grazie alla proprietà, direzione e staff di Puntaromana che ha “scommesso” su di noi con questo evento. Grazie a tutte le aziende e i professionisti che si sono messi a disposizione per “La Notte di SposIn Campania”: Atelier Eme’ Caserta, Giuseppe Annunziata Fotografo, Santiago Rey, Galdieri Rent, Ciardi Fotografia, Antonio Ventieri Cake Designer, Belvedere Fotografi, Annarosa Make Up, Gruppo Arechi, Soul Food Vocalist, Accendi un Sogno Group, Casino’ Show, Serendipity di Sara Trocciola, Francesca Theodosiu Wedding Planner, Luxury Cars & Yachts, Creazioni Chic, Luigi Tamburrino Hair Style, Graphic Design, Bonsai-Do Avellino, Il Calendario Delle Spose, Selfie Moment, L’Auto Sposa Napoli, Caseificio Terracciano, Effetti Adv.
Un doveroso ringraziamento va ai media partner dell’evento: Stylise Magazine, Orticalab, Campania Felix, Video Informazioni, Tla Tv. E grazie a tutti gli organi di informazione che in questi giorni hanno parlato de “La Notte di Sposincampania”.
The best of Sposincampania, i vincitori delle categorie e le province
Musica: FERDI BAIRAMI VIOLINISTA (Napoli); Fotografo: GIUSEPPE ANNUNZIATA PHOTOGRAPHER (Napoli); Wedding Cake: ANTONIO VENTIERI CAKE DESIGN (Salerno); Wedding Planner: SERENDIPITY DI SARA TROCCIOLA (Caserta); Hairstyle: BEYOUTY LOOKMAKER (Salerno); Flower Design: LA FIORERIA (Avellino); Animazione e Spettacolo: MAGO BYRON (Salerno); Banqueting: MAGGIO BANQUETING (Napoli); Idee Creative: STEFANO IODICE ART (Napoli); Noleggio: MAGGIOLINO WEDDING STORE (Salerno); Abiti da sposa: ATELIER PANTHEON (Avellino); Bomboniere: CREAZIONI CHIC (Avellino); Location: VILLA SCALERA (Napoli); Abiti da sposo: LORENZ CERIMONIA (Avellino); Partecipazioni e gadget: GRAPHIC DESIGN EVENTS (Napoli); Make up: VALENTINA SHINE MAKE UP (Avellino) e PAOLA SCAFURI MAKE UP (Salerno); Viaggi di nozze: CUPIDO VIAGGI (Salerno); Fedi & Gioielli: ESPOSITO GIOIELLI (Salerno); Pre Wedding: IL BIKINI (Napoli); Post wedding: ACQUA PETRA RESORT E SPA (Benevento); Eventi: IL CALENDARIO DELLE SPOSE (Napoli).