Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale

Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale

Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale – Un progetto ambizioso quanto reale, frutto della lungimiranza ed abnegazione di due realtà, che unendosi, hanno dato vita all’Irpinia Wedding Destination. Vittoria Belmonte, wedding and event planner specializzata nel destination wedding che dal 2012 realizza eventi di classe e successo. E Francesco Celli, presidente di Info Irpinia, associazione turistico culturale attiva dal 2013 ed ideatrice di numerose iniziative volte alla valorizzazione e promozione del territorio.

Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale. Vittoria Belmonte Wedding Planner e Info Irpinia firmano un brand in grande ascesa

Insieme da ben tre anni hanno creato un progetto che sta riscuotendo unanimi consensi traghettando diverse coppie straniere a vivere l’indimenticabile giorno del Sì nella verde ed incantevole Irpinia. Nelle scorse settimane, Irpinia Wedding Destination ha vissuto la sua terza Fam Trip con 15 wedding planner provenienti da tutto il Mondo che per 4 giorni hanno respirato e toccato con mano la bellezza di un territorio unico nel suo genere. L’Irpinia, infatti, grazie alla sua conformazione naturale fatta di verdeggianti colline tra catene montuose ed incantevoli borghi storici può essere considerata la nuova Toscana o Irlanda del Sud per destination wedding.

Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale, Irpinia Wedding Destinatio, Vittoria Belmonte, Vittoria Belmonte Wedding planner, Info Irpinia, Francesco Celli, destination wedding, irpinia, turismo irpinia Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale, Irpinia Wedding Destinatio, Vittoria Belmonte, Vittoria Belmonte Wedding planner, Info Irpinia, Francesco Celli, destination wedding, irpinia, turismo irpinia

Un’esperienza totalizzante nella natura tra scorci incantevoli ed una impareggiabile quiete. Lontani dallo stress e trambusto dei grandi centri abitativi. E che può essere goduta non solo nel giorno delle nozze ma anche nei giorni precedenti o successivi al grande evento. Un tour all’insegna dell’enogastronomia, cultura, storia e tradizioni di cui la verde Irpinia è ricca. E sempre foriera di grandi emozioni e suggestioni per migliaia di turisti.

L’Irpinia vista come la “Nuova” Toscana o Irlanda del Sud

Ed ecco che Vittoria Belmonte, forte delle sue origini e della sua grande esperienza nel comparto wedding, ha voluto ideare e promuovere questo percorso. Pronto a decollare a livello internazionale e che ha già visto tantissime coppie straniere “sposare” il progetto Irpinia Wedding Destination. Un brand in ascesa che, grazie alla condivisione con Info Irpinia, ha portato nello scorso mese di marzo 15 professionisti del settore visitare le meraviglie turistiche e culturali irpine. Nonché toccare da vicino le specialità enogastronomiche del territorio rinomate a livello nazionale.

Irpinia Wedding Destination: un progetto che è già successo internazionale, Irpinia Wedding Destinatio, Vittoria Belmonte, Vittoria Belmonte Wedding planner, Info Irpinia, Francesco Celli, destination wedding, irpinia, turismo irpinia

Un percorso particolarmente apprezzato, e conclusosi in una serata di gala presso Casa Reale, struttura ricettiva situata a Sturno. Tra delizie gastronomiche e assaggi dei tre vini Docg dell’Irpinia, gli addetti ai lavori sono entrati in contatto con tanti professionisti ed aziende per confrontarsi e scambiarsi tante nuove idee e prodotti al servizio delle future coppie di sposi.

Noi di SposIn Campania abbiamo avuto l’immenso piacere di essere ospitati in questa fantastica serata di gala. E cogliamo l’occasione per ringraziare Vittoria Belmonte e tutto lo staff di Info Irpinia. Per noi, irpini di origine, non potevamo che sposare e sostenere chi con lavoro, sacrifici e passione cerca di portare lustro alla nostra Terra. E per di più in un comparto quale il wedding che da diversi anni ci vede protagonisti a livello regionale.

I wedding planner e professionisti provenienti da tutto il Mondo

Di seguito tutti i wedding planner che hanno partecipato a questa terza Fam Trip di Irpinia Wedding Destination.

Michelle Alison Turner (Inghilterra), Karen Thornton Brown (Inghilterra), Nicole Quinn (Irlanda). Yulia Bondarchuk (Spagna), Iryna Chymyrys (Ucraina), Maya Vorobieva (Spagna). Katja Puretti (Lituania). Roberta Sabbatini (Italia e Inghilterra), Serena Montuori (Italia), Maria Ronnqvist (Svezia), Joanna Hyla-Novak (Polonia). Alicia Torres (Messico), Suita Carrano (Italia), Mirko Zago (Italia). Roberta Zago (Italia).

Si ringrazia per le foto gentilmente concesse Info Irpinia e Vittoria Belmonte

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram