L’Essenza dei Fiori rende magico il matrimonio di Miriana e Alessandro

L’Essenza dei Fiori rende magico il matrimonio di Miriana e Alessandro

L’Essenza dei Fiori rende magico il matrimonio di Miriana e Alessandro – E’ stato senza dubbio uno dei matrimoni live social più spettacolari e colorati di tutto il 2022 a cui abbiamo assistito e partecipato. Parliamo del wedding di Miriana e Alessandro che lo scorso 13 giugno hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio da sogno che ha letteralmente incantato i nostri followers su Instagram. Oltre 300mila visualizzazioni che sono valse a Miriana ed Alessandro il nostro titolo “The Best of SposInCampania 2022” Matrimonio dell’anno! 

Una giornata bellissima vissuta insieme agli sposi accompagnati passo passo da un nostro straordinario partner. Damiano Marseglia di L’Essenza dei Fiori che con la sua arte ha letteralmente incantato Miriana ed Alessandro. Un tripudio di colori, profumi e bellezza per un matrimonio indimenticabile.

Allestimenti floreali fantastici e di grande impatto che hanno lasciato a bocca aperta tutti i partecipanti. Damiano Marseglia, infatti, per l’occasione ha creato insieme al suo staff di L’Essenza dei Fiori un progetto floreale esclusivo e straordinario. A partire, ovviamente, dalla casa della sposa. Quella di Miriana è stata, infatti, un’uscita da casa trionfale. Immersa tra archi e composizioni che hanno fatto da cornice ad un primo emozionante momento vissuto dalla sposa e dai suoi familiari.

L’Essenza dei Fiori rende magico il matrimonio di Miriana e Alessandro. L’arte di Damiano Marseglia

Poi è stata la volta del rito religioso. Ed anche qui L’Essenza dei Fiori ha predisposto una scenografia naturale pazzesca. Estro, fantasia ma soprattutto arte quella che Damiano Marseglia ha saputo offrire agli sposi. Un qualcosa di realmente wow per un effetto da restare incantati per ore ad ammirarlo. Un lavoro immane fatto di competenza, professionalità ma soprattutto passione per rendere davvero indimenticabile il matrimonio di Miriana ed Alessandro. E come se non bastasse tutto questo, L’Essenza dei Fiori ha allestito anche la struttura dove gli sposi hanno voluto celebrare la loro unione.

A Resort Belvì con l’organizzazione di un’altra grande eccellenza del panorama regionale, ovvero la wedding planner Rachele Pezzella. Un’esplosione di colori e fiori su archi, strutture mobili e lampadari che hanno reso magico lo scenario della festa. Una scenografia d’impatto in un contesto già di per sé molto affascinante quale è quello naturale di Resort Belvì. Difficile anche a spiegarlo con le parole quello che Damiano Marseglia e L’Essenza dei Fiori sono riusciti a costruire. Fortunatamente a parlare sono le immagini e soprattutto le emozioni degli sposi.

“Siamo rimasti tutti a bocca aperta per le creazioni e il progetto floreale di L’Essenza dei Fiori”

Non ho parole per ringraziare L’Essenza dei Fiori per tutto quello che sono riusciti a costruire con le loro creazioni floreali. Dalla casa alla chiesa, e per finire in location con tutti questi lampadari addobbati che sono qualcosa di unico. Un immenso plauso va a Damiano Marseglia e tutto il suo staff perché realmente hanno lasciato noi e i nostri ospiti letteralmente a bocca aperta”.

E per concludere in grande questo straordinario e spettacolare matrimonio, a fine evento ci hanno pensato i professionisti di Accendi un Sogno a far brillare il cielo e gli occhi di Miriana ed Alessandro. Con uno spettacolo pirotecnico incantevole che, per l’occasione, ha visto Lello, anima e tra i fondatori di Accendi un Sogno, nella duplice veste di fornitore, ma soprattutto cugino di Miriana.

Un Matrimonio Live Social che è rimasto ben impresso anche nella nostra mente e i nostri occhi e che vi proponiamo nei tratti salienti in questo video. Ringraziando ovviamente gli sposi Miriana ed Alessandro, l’instancabile Damiano Marseglia e L’Essenza dei Fiori, la wedding planner Rachele Pezzella e gli amici di Accendi un Sogno.

di Denise Lo Monaco

L’Essenza dei Fiori rende magico il matrimonio di Miriana e Alessandro. GUARDA IL VIDEO

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram