Mario Migliaccio Celebrante

Mario Migliaccio Celebrante è un professionista capace di rendere meraviglioso il vostro rito civile o simbolico

Mario Migliaccio Celebrante – L’attività di Mario comincia nel 2015 nel pieno dei suoi studi Sociologici. Mario Migliaccio, già conosciuto nel mondo degli eventi come speaker radiofonico, si avvicina al mondo dei matrimoni quando, grazie agli studi e alle ricerche in campo sociologico, sente il forte desiderio di contribuire al cambiamento societario.

Nel 2016 celebra i primi matrimoni laico-umanistici. Da lì, comincia a formarsi sempre di più così da poter garantire un’esperienza matrimoniale unica ed irripetibile ai suoi sposi. Dal 2022 Mario fa parte di Feder Celebranti, associazione italiana che certifica i professionisti del settore. Sempre nello stesso anno, Mario sostiene e supera a pieni voti l’esame di Celebrante. La certificazione è riconosciuta solo ai veri professionisti del settore.

Mario Migliaccio Celebrante: servizi offerti

Per Mario il momento più importante del giorno delle nozze è certamente quello del rito, con lo scambio delle promesse e le sue emozioni. Con Mario, la coppia si affida ad un professionista che sappia rendere unico il matrimonio, che sappia ascoltare, raccontare e parlare al cuore di tutte le persone presenti. Mario sarà in grado di far ridere, piangere e soprattutto emozionare.

La celebrazione civile o simbolica è un momento unico in cui gli sposi sono i veri protagonisti del giorno più intenso e bello della loro vita. Il servizio che Mario offre è totalmente personalizzato in base alle esigenze della coppia. Si inizia con un racconto degli attimi più intensi vissuti dagli sposi, la cosiddetta “love story”, ovvero, le emozioni che hanno contraddistinto il loro percorso.

Si continua naturalmente con letture di brani scelti dagli sposi, letture e dediche da parte di amici e testimoni e si conclude con le promesse ed il successivo scambio degli anelli. Mario segue ogni momento della stesura del testo con dei consigli sui brani di autori e poeti da poter scegliere. Mario si occuperà di parlare con gli amici più cari della coppia per rendere il discorso autentico.

I riti civili e simbolici per un wedding suggestivo ed indimenticabile 

Gli sposi hanno la possibilità di scegliere tra:

  • rito della sabbia
  • anelli d’amore
  • rito dell’albero della vita
  • rito della luce
  • il rito del vino
  • il salto della scopa
  • il rito del tunnel
  • nastri d’amore
  • i 4 elementi della terra

Tra dediche, pensieri, interventi, il matrimonio è un’esperienza indimenticabile ed immersiva non solo per gli sposi, ma per tutti i partecipanti.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram