Il Matrimonio Social di Nunzia e Giuseppe con Oreste Pipolo Bis – Il 12 settembre 2022, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giorgio a Forcella a Napoli, Nunzia e Giuseppe si sono giurati amore eterno davanti alla loro famiglia e amici più cari. Una storia d’amore che ha inizio molti anni fa e che si è consolidata con l’arrivo dei loro due bellissimi bambini.
Dopo la cerimonia, gli sposi sono usciti dalla chiesa accolti da una folla di persone che li celebrava e che hanno fatto da sfondo per le foto nel centro storico di Napoli. In questo momento magico, Nunzia e Giuseppe si sono sentiti veramente speciali, circondati dall’affetto di tante persone che li amano.
Il ricevimento si è svolto presso la splendida location di Villa Lucrezio, con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul mare. Il luogo perfetto per festeggiare insieme ad amici e parenti questo giorno così importante e per brindare all’inizio della loro vita insieme.
Il Matrimonio Social di Nunzia e Giuseppe con Oreste Pipolo Bis. Le sorelle Miriam e Ivana Pipolo sulle orme del loro adorato papà nel cuore di Napoli
Le sorelle Pipolo, fotografe di talento, hanno accompagnato Nunzia e Giuseppe durante tutta la giornata e hanno catturato ogni istante speciale del loro matrimonio. Dalle foto scattate al parco del Virgiliano alle emozionanti immagini del taglio della torta, ogni momento è stato immortalato con grande maestria.
Questa storia d’amore racchiude l’essenza dell’amore e dell’importanza della famiglia. Un matrimonio indimenticabile, che rimarrà nei cuori degli sposi e dei loro cari per sempre. Congratulazioni Nunzia e Giuseppe.
Dopo un’intensa giornata lavorativa, molteplici le emozioni vissute anche da chi ha dovuto catturare ogni istante di questo evento. Ovvero le Sorelle Pipolo, Miriam ed Ivana, due grandi professioniste, artiste ma soprattutto amiche per le loro coppie. Perché chi sceglie lo Studio Fotografico Oreste Pipolo Bis, oltre alla maestria, troverà in dote un’empatia umana unica grazie al carattere gioviale ed allegro di Miriam ed Ivana che sapranno trasformare ogni ansia o preoccupazione in sorrisi ed emozioni speciali.
E proprio Miriam, l’anima allegra e gioviale dello studio, insieme ad Ivana che rappresenta “il vero occhio” dello Studio Fotografico Oreste Pipolo Bis, in coro esprimono i loro sentimenti.
“E’ stato un matrimonio emozionante. Abbiamo lavorato nel centro di Napoli, è stata la cosa più bella perché insieme a Nunzia e Giuseppe abbiamo ripercorso le strade del nostro adorato papà. E, così, ci siamo immersi nel cuore pulsante del centro storico con tanti turisti incuriositi che ci hanno scattato le foto e fatto gli auguri agli sposi. E con una bellissima carovana di ragazzi che li seguivano. Per noi era importante far sentire a questa giovane e bellissima coppia l’esperienza di essere per un giorno dei veri e propri principi reali. Applauditi e acclamati per la loro bellezza ed eleganza. E credo che il risultato finale sia sotto gli occhi di tutti…”.
di Denise Lo Monaco